Alessia Marcuzzi, una vecchia foto infiamma i fan ed è subito boom di like

Condividi

È considerata una delle donne dello spettacolo più belle, ma quando era giovane, Alessia Marcuzzi faceva girare la testa. Lo dimostra l’entusiasmo con cui è stata accolta una sua vecchia foto sui social da p0arte dei tanti fan che la seguono.

Alessia M

Alessia Marcuzzi – Spetteguless.it

Oggi Alessia Marcuzzi sta vivendo una “seconda giovinezza”, televisivamente parlando: è uno dei volti di punta della Rai, dopo molti anni passati in Mediaset. Il suo programma, da lei ideato e condotto, Boomerissima, è giunto alla seconda edizione, e piace ai telespettatori del servizio pubblico. Inoltre, spesso e volentieri Alessia è ospite di Fiorello a Viva Rai Due, e in più di un’occasione si è messa alla prova con alcuni sketch assieme allo showman.

Il suo addio all’azienda di Cologno Monzese, nel 2021, ha lasciato spiazzati un po’ tutti, visto e considerato che Marcuzzi era tra i conduttori più longevi, protagonista anche di due dei reality di punta Mediaset, ovvero Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Nonostante le tante voci che la volevano finire a Sky o Discovery, la presentatrice ha preferito prendersi una sorta di anno sabbatico, dedicandosi a altri progetti e infine nel 2022 ha ufficializzato il suo arrivo in Rai, parlandone durante una puntata di Domenica In. Quello che tutti hanno notato, è quanto Alessia fosse riposata e più bella che mai, quasi come nel suo periodo d’oro, a 30 anni, capace di far girare la testa a tutti, come è successo solo pubblicando qualche ora fa una sua vecchia foto proprio d’allora.

Alessia Marcuzzi pubblica una foto dei 20 anni e scatena i fan sui social

La conduttrice romana è molto attiva sui social e ha un profilo ufficiale su Instagram, dove posta video e foto quasi quotidianamente. Spulciando forse nel suo archivio, Alessia ha ritrovato un filmato e una foto risalenti agli anni Novanta. Il video la mostra assieme a Amadeus durante la conduzione di un Festivalbar, che all’epoca andava in onda su Italia 1, mentre la foto risale al famoso calendario per Max che risultò tra i più venduti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Lo scatto, in bianco e nero, non è passato inosservato, visto che Alessia ha ricevuto in breve tempo centinaia di commenti da parte dei fan. In particolare, molti che la seguono da anni hanno sottolineato la grande bellezza della presentatrice Rai, ancora oggi ritenuta molto affascinante.

E Marcuzzi, in effetti, può contare su un viso ancora perfetto e un fisico che non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani. C’è anche chi, poi, ha affermato di preferirla oggi: “Ale sei diventata una bellissima donna! Li avevi qualche anno in meno ma adesso top!! Non c’è paragone” ha scritto un’utente, che ha aggiunto anche un cuoricino in segno d’affetto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy