Rosa Caracciolo, chi è la moglie di Rocco Siffredi? Età, lavoro, origini e curiosità

Condividi

Il marito ha una fama incredibile in Italia, ma di sa poco di Rosa Caracciolo. La moglie di Rocco Siffredi ha sempre affascinato molto i fan dell’attore di film per adulti dalla grande simpatia. 

Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi

Rosa Caracciolo e Rocco Siffredi – Spetteguless.it

Si conosce Rosa Caracciolo solo come moglie del famoso Rocco Siffredi. Eppure, anche lei può vantare una carriera piuttosto lunga e fervida. Il loro matrimonio, lunga e consolidata, ha visto Rosa svolgere un ruolo cruciale nella vita e nella carriera di Rocco.

Nata il 29 giugno 1972 vicino a Budapest, Ungheria, con il nome di Rosza Tassi: l’attrice ha avuto un’infanzia e un’adolescenza contraddistinte da successi e riconoscimenti grazie al suo avvenente aspetto fisico. Rosa è una delle vincitrice del titolo di Miss Ungheria nel 1990 e ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella.

La relazione d’amore tra Rosa e Rocco Siffredi è iniziata nei primi anni ’90. I due si  sono sposati due volte: la prima nel 1994 a Budapest, e la seconda nel 1996 in Italia. Una doppia celebrazione che ha sancito non solo il loro amore, ma anche la nascita di una famiglia, con la nascita dei loro due figli: Lorenzo nel 1996 e Leonardo nel 1999.

Rosa Caracciolo, tutto ciò che non sapete sulla moglie di Rocco Siffredi

Dopo il matrimonio con Rocco, Rosa inizia la sua carriera nel cinema per adulti, sebbene in un modo unico e particolare. Ha recitato in circa 15 film, ma con una condizione significativa: avrebbe girato scene esplicite solo con suo marito, Rocco Siffredi.

Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo

Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo – Spetteguless.it

Rosa è stata molto importante per la carriera di Siffredi, aiutandolo sempre e ponderare bene le sue scelte professionali.  Ad un certo punto, Rosa ha abbandonato la carriera e si è dedicata completamente alla  vita familiare. Educare i suoi figli – Lorenzo e Leonardo Tano – era per lei imprescindibile. Finita la sua carriera, infatti, si è completamente all’educazione dei figli e alla gestione della vita domestica.

Ha dimostrato di essere una donna di polso Rosa riuscendo ad accettare che il marito avesse un tipo di lavoro che lo portava, spesso, ad avere rapporti intimi con moltissime altre donne. Ha voluto anche provare lei stessa questo tipo di carriera, divertendosi molto. Una bella donna come lei l’ha fatta come scelta personale, anche probabile incuriosita e spronata dal marito stesso.

Ora che Lorenzo e Leonardo stanno iniziando a farsi conoscere in TV e sui social, possiamo dire che nell’educare i suoi figli Rosa ha fatto un ottimo lavoro. I suoi ragazzi hanno già una bella ciurma di fan a loro sostegno, grazie anche alla bellezza in parte ereditata da lei.  Lorenzo, da poco, ha anche trovato l’amore nella ballerina Lucrezia Lando: una bella notizia per mamma Rosa e papà Rocco.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy