È bellissima ed elegante, Rosa Caracciolo, la moglie di Rocco Siffredi. Com’è il rapporto della coppia data l’attività lavorativa di Siffredi?
L’attore di film a luci rosse, Rocco Siffredi è sposato da tantissimi anni con la bellissima Rosa Caracciolo. Data l’attività lavorativa del marito, il pubblico si chiede spesso com’è il rapporto di coppia, la vita privata, la gestione familiare e soprattutto: la moglie è gelosa?
Intanto conosciamo meglio Rosa: è accanto al marito da più di 25 anni e ha un passato come modella. Attualmente Rosa fa la stilista e oltre a regalare la serenità a Rocco gli ha regalato anche due bellissimi figli: il primogenito Lorenzo (nato nell’anno 1996) e Leonardo, secondogenito del 1999. Il vero nome di Rosa e Rosza Tassi ed è nata in un paesino nei pressi di Budapest nel 1972.
Era una giovane atleta ma ha deciso di intraprendere una strada diversa e diventa modella a partire dagli anni ’90, diventando anche Miss Ungheria. Nel 1993 incontra il futuro marito Rocco Siffredi, l’incontro è avvenuto per caso mentre lei svolgeva il suo lavoro da hostess a Cannes durante una serata dedicata al mondo dei film a luci rosse.
Rocco Siffredi e Rosa Caracciolo, il rapporto di coppia
Rosa e Rocco non si sono fidanzati subito, al contrario Siffredi ha dovuto corteggiare a lungo la sua futura moglie. Rosa racconta di come si sono conosciuti durante una puntata di pomeriggio cinque, spiega che durante la serata a Cannes lei non aveva la minima idea di chi fosse Rocco, così non appena si presentò lei si girò dall’altro lato, mossa che lo conquistò. Da quel momento in poi Siffredi non ha smesso di corteggiarla finché l’ex hostess non si è perdutamente innamorata di lui.
Racconta anche un aneddoto: l’attore chiese a Rosa di recitare con lui in un film per adulti, la giovane donna era titubante poi però ha accettato. A patto però che avrebbe girato scene solo ed esclusivamente con lui. L’attore accetta il compromesso e taglia tutte le scene in cui l’attrice donna avrebbe dovuto girare anche con altri uomini. Inizialmente l’attrice protagonista doveva essere un’altra ma diede forfait all’ultimo momento, quando ormai era già tutto pronto: set, location, staf, ecc. Per questo che Rocco Siffredi chiese a Rosa di recitare con lui.
Ad oggi i due vanno d’accordissimo. Nonostante l’attività lavorativa di lui, Rosa è tranquillissima e non è per niente gelosa del marito, in quanto Rocco è perfettamente in grado di distinguere la vita privata dal lavoro. È ovvio che 25 anni di relazione hanno aiutato, Rosa inizialmente era leggermente infastidita in quanto non conosceva quel mondo lì, il lavoro del marito. Poi con il tempo ha compreso e ad oggi non esiste alcun problema, né tantomeno la gelosia. Durante un’intervista rilasciata a Barbara d’Urso, Rosa afferma: “Io almeno, a differenza di altre donne, so dov’è mio marito!”