Re Carlo preoccupato per Kate, nessuna pressione e tanto riposo: gli ultimi aggiornamenti

Condividi

Dopo l’intervento di Kate Middleton all’addome e il prossimo al quale si dovrà sottoporre re Carlo, sembra che quest’ultimo sia molto preoccupato per la principessa del Galles.

Kate Middleton

Kate Middleton- Spetteguless.it

Secondo le voci che arrivano direttamente dall’Inghilterra, Kate Middleton si è sottoposto qualche giorno fa ad un delicato intervento all’addome, ma sembra che il tutto sia andato alla perfezione. 

Non è ancora chiara la motivazione per la quale la principessa del Galles si sia dovuta mettere sotto i ferri, ma  è stata esclusa tassativamente l’ipotesi del cancro. Nonostante ciò però, le condizioni di salute della Middleton sembrano essere serie.

Ad oggi infatti è ancora ricoverata all’interno del London Clinic dove a quanto riportato dalla Casa reale potrebbe rimanerci per almeno due settimane, continuando poi la sua convalescenza tra le mura reali.

Al momento l’importante è che l’intervento sia riuscito e che la futura regina d’Inghilterra ora si conceda un momento di riposo. A preoccuparsi maggiormente per lei, oltre ovviamente a William e i suoi figli, c’è  re Carlo.

La preoccupazione di re Carlo per Kate Middleton

Nonostante l’intervento si sia concluso con successo, Carlo sembrerebbe aver parlato in merito alla convalescenza della moglie di suo figlio. Proprio lui infatti ha sottolineato quanto sia importante ora per la Middleton prendersi tutto il tempo necessario. Non ci saranno quindi pressioni a seguito dell’intervento, per poterla far tornare ai suoi doveri in fretta.

Essere reali certamente porta con sé tanti obblighi e questo lo sa bene Kate, che per questo problema di salute ha dovuto rimandare tutti gli impegni e gli incontri ufficiali che aveva intenda insieme a William. Tra questi sembrerebbe esserci anche un viaggio a Roma che è stato prontamente rimandato a data da definirsi.

Kate e William

Kate e William- Spetteguless.it

Al momento sono previste due settimane di convalescenza all’interno della London Clinic, ma sembra che la data di dimissioni non sia ancora stata stabilita. Direttamente da Palazzo attraverso un comunicato avrebbero riferito:

“ in base alle raccomandazioni mediche che sono state fornite a Kate Middleton, ad oggi è improbabile che la principessa del Galles ritornerà alle sue mansioni e ai suoi impegni prima di aprile”

Sembra quindi che sia stata consigliata una convalescenza discretamente lunga e per tale motivo re Carlo vuole concedere tutto il tempo di cui avrà bisogno. Come sappiamo infatti il re d’Inghilterra è sempre stato un grande sostenitore della nuora, che l’ha sempre ritenuta una figura importante per la famiglia reale. 

I sostenitori della Corona e di Kate non vedono l’ora di poterla rivedere in pubblico, ma al momento non sono state rivelate delle date certe. Per tale motivo bisognerà attendere il tempo necessario,  in modo tale che la principessa possa riprendersi al meglio e tornare ad essere la donna che il popolo britannico ha sempre stimato e apprezzato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy