Mara Venier nonna rock, convinta dal nipote ha ceduto e si è tatuata: cosa e dove

Condividi

Mara Venier, la conduttrice di Domenica in, ha condiviso con i suoi fan un momento unico fra nonna e nipote. Ecco cosa ha fatto e perché è diventata una ‘nonna rock’…

Mara Venier

Mara Venier- Spetteguless.it

Già nelle ultime ore Mara Venier è stata al centro di cronaca rosa insieme al marito Nicola Carraro. La coppia si è concessa una fuga d’amore, Mara ha condiviso sui social alcune foto che ritraggono lei e Nicola in viaggio all’interno del loro jet privato. La conduttrice in passato dichiarò di avere paura di volare ma nonostante ques. o si è decisa e si è concessa una gita d’amore con il suo compagno di vita. Nelle foto presenti sui social della Venier la coppia sembra essere estremamente a proprio agio, mentre si godono ogni comfort e ogni servizio esclusivo offerti dal loro jet privato.

C’è in particolare una foto che Mara ha pubblicato e che ha sciolto il cuore dei fan, ovvero quella della coppia che si tiene per mano, un gesto che simboleggia il  loro affetto reciproco e la loro intimità. Questo testimonia anche quanto Mara Venier sia una persona che ama condividere la sua gioia con i propri fan, con le persone che la seguono con affetto e dimostra che è una persona dal cuore grande.

Nelle ultime ore infatti la conduttrice ha condiviso sul suo profilo social Instagram un video che la immortala mentre cede ad una richiesta fatta al nipote, un momento unico fra nonna e nipote. 

Il gesto inaspettato di Mara Venier che l’ha fatta diventare una nonna rock

Mara Povoleri, meglio conosciuta come Mara Venier, oltre ad essere la conduttrice di Domenica in, attrice ed ex modella è anche mamma e soprattutto nonna. L’attrice adora trascorrere il proprio tempo libero in famiglia, in particolar modo con i suoi due nipoti Claudio e Giulio. Quest’ultimo, nonostante sia cresciuto in un ambiente in cui il mondo dello spettacolo è all’ordine del giorno, non è interessato alla luce dei riflettori, però è comunque molto attivo sui vari social.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nelle ultime ore, anzi pochi minuti fa, Mara ha pubblicato un video sul suo profilo social Instagram in cui si vede lei insieme a suo nipote che l’ha convinta a farsi un tatuaggio. La conduttrice infatti accompagna il video con un commento:

“Solo mio nipote poteva convincermi! Nonna rock….”

Il video in questione ha già raggiunto tantissimi like e tantissimi commenti, il contenuto del video è semplice e dolce: nonna Mara si è lasciata convincere da suo nipote Giulio a fare un tatuaggio, una stellina sul polso. Il gesto dimostra l’amore reciproco fra nonna e nipote, un per sempre inciso sulla pelle.

Tatuaggio Mara Venier

Tatuaggio Mara Venier – Spetteguless.it

Che Mara Venier avesse un grande cuore si sapeva, ma l’affetto dei nonni per i nipoti va oltre. La conduttrice adesso avrà per sempre il ricordo del nipote e viceversa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy