Claudio Amendola ha parlato pochi giorni fa de I Cesaroni, la fiction dove interpreta uno dei protagonisti, la quale potrebbe tornare sul piccolo schermo. In realtà l’attore ha messo un freno agli entusiasmi, abbastanza infastidito da quello che sta accadendo.
Da un po’ di tempo si vocifera che la serie, che parla delle vicende di una famiglia allargata, potrebbe tornare a divertire il pubblico. In tanti hanno accolto la notizia con entusiasmo, d’altronde l’ultima puntata andò in onda quasi 10 anni fa! Ci sono moltissimi fan che non vedono l’ora di rivedere le avventure della famiglia Cesaroni ma non è tutto rose e fiori come sembra.
Proprio perché la notizia sta facendo scalpore, alcuni hanno detto qualche parola di troppo, creando scompiglio sul web.
Claudio Amendola incerto su I Cesaroni
Quando non ci sono notizie chiare, si crea un grande scompiglio. Lo sa bene Claudio Amendola, che in queste ore ha risposto alle voci che circolano sul ritorno de I Cesaroni. Nella fiction era il capofamiglia Giulio ma le vicende non giravano solo intorno alla sua grande famiglia allargata ma anche intorno alla bottiglieria di famiglia in zona Garbatella.
La gestiva insieme al fratello Cesare, interpretato da Antonello Fassari e proprio quest’ultimo è stato accusato da Amendola di correre un po’ troppo.
Facciamo un passo indietro fino a qualche giorno fa, quando Fassari pare abbia confermato le nuove riprese dicendo che a giungo sarebbe tornato nel quartiere romano appunto per la nuova stagione.
Nella recentissima intervista a La Repubblica, ha ricordato gli anni d’oro della sua carriera, legati anche a questa serie cult di Canale 5, finita la quale si prese una pausa dalla tv. Non si sa ancora molto su I Cesaroni ma le sue parole hanno fatto sperare i fan, perché suonano come una vera e propria conferma.
Lui è molto felice di tornare sul set ma a mettere un freno è stato appunto il collega Claudio Amendola, che a Tag24 ha detto: “Non sappiamo molto sul ritorno de I Cesaroni e credo sia meglio stare zitti in queste settimane altrimenti escono notizie che non sono vere ma soprattutto, confusionarie. Io non posso commentare però dico che bisogna avere pazienza. I miei colleghi si stanno facendo prendere troppo dall’entusiasmo”.
È chiaro che l’attacco è verso Fassari perché è l’unico che ha rilasciato dichiarazioni così forti e inequivocabili senza tuttavia – pare – avere la certezza che veramente la serie tornerà. Non si può insomma parlare di tempistiche e bisogna andarci molto cauti con le parole perché poi sul web si scatena il caos.
Certo, tutti noi siamo curiosi di vedere di nuovo la serie e di scoprire chi del cast tornerà, al momento però non rimane che aspettare.