Ferragnez, quanto pagavano di affitto nella vecchia casa: spunta la cifra (astronomica)

Condividi

Ultimamente si parla spesso della situazione in cui si è ritrovata Chiara Ferragni dopo il pandoro gate, ma oggi si parla del loro vecchio affitto a City life, un quartiere di Milano. La cifra sembrerebbe essere veramente astronomica.

City life Milano

City life Milano – Spetteguless.it

La precedente casa di Chiara e Federico era molto bella e per diversi anni ha visto i momenti più belli della famiglia più social del web. Dai loro primi passi come coppia, alla nascita di Leone fino a quello di Vittoria, la casa di City Life  ha assorbito tutti i momenti meravigliosi della loro famiglia.

Ovviamente ci sono anche quelli meno piacevoli, come la morte di Mati, la cagnolina della Ferragni. Nonostante ciò però quella resterà per sempre la loro prima casa da famiglia felice, grazie anche all’arrivo di Paloma, il nuovo cucciolo di casa Ferragni.

Ora la coppia insieme ai due figli  e al cagnolino che ora è diventato un labrador grande e forte, si è trasferita in una nuova casa, sempre il quartiere più in di Milano. Il vecchio appartamento ora è stato messo nuovamente in affitto, ma il prezzo richiesto ha fatto girare la testa a molti.

La mensilità proposta infatti è veramente alta e di certo in pochissimi potrebbero permettersi di spendere ogni mese una cifra del genere, nonostante la casa sia veramente bellissimo.

Il prezzo per la casa dei Ferragnez

Non è ben chiaro se il prezzo scelto all’agenzia immobiliare sia lo stesso pezzo che era stato proposto alla coppia più speciale del web o se questo sia lievitato proprio perché la coppia ha vissuto lì per diversi anni.

Ad ogni modo, le cifre sono veramente astronomiche e si aggirano intorno ai 30 mila euro al mese. Più precisamente l’agenzia immobiliare ha chiesto ai nuovi affittuari, che ogni giorno arrivano per poter visitare l’appartamento 35 mila euro.

vecchia casa Ferragnez

vecchia casa Ferragnez- Spetteguless.it

Una cifra veramente alta considerando anche le spese extra che una casa del genere porta mensilmente. Con molta probabilità però anche Chiara e Federico avevano un affitto che si aggirava intorno a questa cifra.

Di certo i due nel corso degli anni hanno avviato diverse iniziative che permettono alla famiglia di poter accedere a questi lussi. Ora, quelle le mura che hanno visto nascere e crescere la loro famiglia saranno abitate da qualcun altro e certamente questa idea avrà sfiorato la mente di chi era Federico, che ancora oggi si stanno ambientando nella nuova casa.

Ciò che è certo è che il nuovo appartamento è molto più grande e con rifinimenti e arredi di lusso scelti minuziosamente da Chiara, che ha voluto creare la casa dei suoi sogni passo dopo passo. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy