Procede molto bene la gravidanza di Chiara Nasti, incinta per la seconda volta a breve distanza dalla nascita del primo bambino avuto da Mattia Zaccagni.
L’annuncio di quest’ultimo per confermare le voci che giravano da un po’ è stato molto bello. In piena tradizione calcistica infatti, ha messo il pallone sotto la maglia e il pollice in bocca, esultando così sia per il gol appena segnato, sia per il lieto evento.
La famiglia si allarga ancora un volta per lui e la giovane influencer conosciuta nel 2021 durante una vacanza a Ibiza. Fra i due fu un vero e proprio colpo di fulmine e in pochi anni si sono sposati per poi diventare genitori di Thiago, il 16 novembre del 2022.
Solo un anno e mezzo dopo, l’annuncio di questo nuovo bebè e come tutti sappiamo, notizie del genere fanno interessare molto i followers ai diretti interessati e in effetti ultimamente stanno piovendo critiche per la Nasti, specialmente per le sue particolari scelte in fatto di cibo, nonostante sia un una situazione delicatissima, ovvero i primi mesi di gravidanza.
In queste ore l’influencer si è sbilanciata ancora di più, dando vita a nuovi chiacchiericci, ha infatti postato alcune informazioni molto particolari.
Chiara Nasti ha spoilerato la data del parto
Accanto a una buona fetta di haters, Chiara Nasti ha anche tanti followers che sinceramente sono interessati al suo stato e seguono con attenzione l’evolversi di questa seconda gravidanza. Felicissima insieme al suo Mattia Zaccagni, ha dato annuncio del bebè in arrivo sui suoi social, contemporaneamente a lui che in campo aveva appena segnato un gol nel derby contro la Roma, fra l’altro unica rete di quella partita.
Da quel giorno tutti i followers della coppia hanno iniziato a interessarsi alle foto postate da Chiara, per raccontare come procede il tutto. In queste ore c’è un post che sta facendo molto discutere ma anche emozionare.
Chiara Nasti infatti non intende mantenere troppa riservatezza intorno alla cosa e senza cercare di nascondere nulla, mostra ai fan alcuni dati relativi alla gravidanza. Apprendiamo dallo screen che ha postato nelle storie di Instagram, che è al terzo mese e quindi l’app che utilizza ha generato in automatico dei dati.
Molto scherzosamente infatti, il suo bambino viene paragonato a un limone, come grandezza. Dovrebbe pesare 0,05 kg ed èssere alto poco più di 7 centimetri. Leggiamo poi che la Nasti è incinta da 91 giorni e che la sua gravidanza è singola. Ci sono poi dei dettagli che ha voluto oscurare per aumentare la curiosità , sebbene qualcosa in realtà lascia intravedere.
Nel cancellare con dei cuoricini la presunta data del parto infatti, ha lasciato intravedere la lettera U e quindi possiamo ipotizzare che il mese sia giugno o luglio del 2024, quindi in estate.
Scelta voluta o errore di distrazione da parte dell’influencer? Lei condivide molto di questa gravidanza, ad esempio ha postato la foto dell’ultima ecografia, che abbia voluto in qualche modo spoilerare la data del parto?