C’è Posta Per Te: Stefano De Martino lascia lo studio senza parole

Condividi

Dopo il grande debutto di C’è Posta Per Te sabato scorso, oggi è andata in onda la seconda puntata, attesa quanto la prima. Uno degli ospiti di stasera è stato protagonista di un momento unico.

Stefano De Martino

Stefano De Martino – Spetteguless.it

Nel primo appuntamento abbiamo assistito a un bellissimo momento con l’ingresso degli attori di Terra Amara, poi al divertimento portato da Paolo Bonolis, con la sua iconica simpatia e capacità di far ridere sdrammatizzando il contesto malinconico in cui è stato chiamato.

Anche questa sera ci sono stati ospiti molto importanti non solo nel mondo dello spettacolo ma per la stessa Maria De Filippi, infatti queste due persone sono molto legate alla conduttrice.

Gli ospiti della seconda puntata di C’è Posta Per Te

Ritorna l’appuntamento di C’è Posta Per Te, che da anni ormai intrattiene il pubblico di diverse fasce d’età grazie alla bravura della padrona di casa. Questa trasmissione è uno dei suoi fiori all’occhiello e dimostra la sua capacità di entrare in empatia con le persone e con le diverse storie che vengono portate in studio.

Da anni il programma ci mostra spaccati di vita differenti: allontanamenti fra partner, incomprensioni fra familiari, persone anziane che cercano l’amore di tanti anni fa, sorprese a parenti per chiedere scusa di qualcosa che pesa e che spesso proviene dal passato. Quest’ultimo caso è proprio quello che ci interessa, infatti per fare queste belle sorprese vengono chiamati diversi volti celebri del mondo dello spettacolo.

Stasera è stata la volta di Stefano De Martino. Il ballerino non ha bisogno di presentazioni ed è diventato famoso proprio grazie al contributo di Maria, che lo ha voluto ad Amici e da lì lui ha avuto modo di farsi conoscere come ballerino, poi ha continuato la carriera anche come conduttore. È lui il protagonista della prima sorpresa, quella che Emanuela ha voluto fare ai genitori per ringraziarli. Infatti, le sono stati vicini in un momento difficilissimo della sua vita.

La ragazza ha sofferto di linfoma non Hodgkin, un tumore che colpisce i linfociti, le cellule presenti nel sangue e nel tessuto linfatico dei linfonodi. Una malattia terribile che l’ha debilitata, costretta a cicli di chemioterapia e radioterapia massacranti. Inoltre, l’ha destabilizzata e lei ha avuto continue sfuriate verso i genitori che invece amorevolmente erano sempre accanto a lui.

Stefano De Martino e i genitori di Emanuela

Stefano De Martino e i genitori di Emanuela – Spetteguless.it

I genitori Petra e Luigi sono grandi fan di De Martino e infatti il loro stupore è visibile quando entra. “Quando ci capitano questi dolori ci chiediamo perché a noi, ma non ci facciamo la stessa domanda quando invece succede qualcosa di bello. Io non so il perché del tuo male, ma so il perché di questo bene. L’amore dei genitori è l’unica cosa che abbiamo senza realmente meritarlo”.

Parole che lasciano il pubblico senza fiato, un momento di emozione pura. I social sono esplosi in apprezzamenti al ballerino e sebbene anche il momento con l’amica del cuore di Maria, Sabrina Ferilli, sia stato bello, questo è stato il più commentato.

Molta empatia anche nei nel post della pagina Instagram del programma, dove addirittura un dottore ha commentato chiedendo aiuto per contattare la ragazza per offrirle un trattamento particolare per il suo caso.

Un bel momento che non ha bisogno di ulteriori parole ma si descrive da sè.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy