La star di Affari di famiglia, reality show americano, muore all’età di soli 39 anni. Adam Harrison si è spento a causa di un’overdose.
Affari di famiglia, Pawn Stars in lingua originale, è un programma americano che va in onda dal 2009 su History. In Italia invece è trasmesso dal 2010 sulla rete televisiva corrispondente, dal 2017 lo hanno spostato su Blaze e su Cielo e attualmente va in onda su DMAX.
Il Reality show è ambientato all’interno di un negozio dei pegni, ovvero il Gold & Silver Pawn Shop situato a Las Vegas. Qui Richard Harrison e il figlio Rick Harrison, insieme ad altri collaboratori, cercano di valutare gli oggetti proposti dai clienti per poi comprarli, restaurarli se necessario e ricavarci successivamente qualcosa sopra. Può capitare che qualche acquisto non vada a buon fine, lo shop è aperto H24 e i dipendenti in totale sono circa 30.
In alcuni episodi del programma americano sono apparsi anche personaggi famosi come per esempio Bob Dylan, Meredith Vieira, Roger Daltrey ed altri.
‘Affari di famiglia’ perde uno dei protagonisti, la famiglia è in lutto
Non è ancora ben chiaro quando la morte di Adam Harrison sia avvenuta né in che circostanze, riguardo il caso sta indagando già la polizia di Las Vegas. Pare che a stroncare il trentanovenne di Affari di famiglia sia stata un’overdose. La notizia è trapelata tramite Tmz dove si legge la richiesta dei familiari del ragazzo di rispettare la loro privacy mentre piangono la perdita del figlio Adam.
Nel frattempo sul proprio profilo Instagram, il padre del ragazzo, Rick Harrison ha pubblicato una foto in cui si vedono i due sorridenti ed ha accompagnato lo scatto con una dedica per il figlio scomparso:
“Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam”
Di seguito al post i commenti dei fan sono tantissimi, sia di vicinanza che di cordoglio. Adam era il secondo di tre figli, nel noto programma statunitense lui era l’unico che appariva sporadicamente. Gli altri due fratelli invece si fanno vedere più frequentemente. Il più presente all’interno del reality show è Corey, ovvero il primogenito. Adam pare abbia lavorato al Gold & Silver Pawn Shop prima di girare la serie e mandarla in onda su DMAX in Italia. Adam è nato dalla relazione fra Rick Harrison e l’ex moglie Kim. Era il fratello più piccolo di Corey. Rick in seguito si è poi risposato con Tracy, l’attuale seconda moglie, e dalla loro relazione è nato il terzo figlio di nome Jake.
L’intera famiglia Harrison è estremamente addolorata per la perdita di Adam, l’annuncio della famiglia è stato condiviso da Herlovich sul Las Vegas Review Journal a nome dell’intera famiglia Harrison.