Romina, Cristel e Jasmine insieme, lo scatto che inorgoglisce papà Al Bano

Condividi

Appare sui social una storia di Romina Carrisi insieme alle sue sorelle, inorgogliendo papà Al Bano. La foto postata sul web ha toccato il cuore di molti.

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi- Spetteguless.it

Al Bano è un cantante conosciuto in tutto il mondo per la sua meravigliosa voce, che ancora oggi è forte e potente come un tempo. Carrisi infatti, nonostante i suoi 80 anni festeggiati il 20 maggio scorso, calca ancora i palchi di tutto il mondo.

Come tutti sappiamo alle spalle Al Bano Carrisi ha un matrimonio durato quasi 30 anni con Romina Power. I due infatti si sono dichiarati amore eterno nel 1970, concludendo il loro amore nel 2012. La coppia però erano già separati legalmente dal 1999.

Dalla loro unione nacquero quattro figli : Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. Purtroppo, come spesso ci ricorda Romina con le sue storie, la primogenita scomparve misteriosamente senza lasciare traccia i New Orleans nel 1994. Gli altri figli di Romina e Al Bano nel frattempo sono cresciuti diventando adulti.

Dopo la separazione con Romina però Al Bano ritrovò l’amore con Loredana Lecciso con cui ebbe due figli: Jasmine e Al Bano Jr. Insomma Al Bano ha una famiglia numerosa e nonostante le faide che ci sono tra Romina e Loredana i figli sembrerebbero non risentire di questo astio familiare.

La storia postata da Romina Carrisi

Qualche ora fa rovinare Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power ha postato sul suo profilo instagram una storia che la ritrae insieme a Cristel e Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana. 

Di certo questa foto arrivata anche a papà Al Bano, avrà riempito il suo cuore di gioia, nel vedere le sue figlie riunite.  Jasmine infatti è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso e nonostante i continui battibecchi tra l’attuale compagna del cantante e la sua ex moglie, i figli sembrano essere riusciti ad instaurare un bellissimo rapporto, lasciandosi alle spalle i trascorsi tra le loro madri.

Storia Romina Carrisi

Storia Romina Carrisi- Spetteguless.it

Di certo il tutto è da ricollegarsi all’intelligenza dei figli di Al Bano che hanno messo da parte i problemi che si sono venuti a creare nelle loro famiglie e hanno deciso di viversi in totale serenità il loro rapporto. In totale loro ad oggi sono cinque e sarebbero stati sei se Ylenia fosse stata ritrovata. Forse anche in rispetto all’amore che non hanno potuto dare alla loro sorella maggiore, gli altri figli di al Bano hanno deciso da mettere da parte il rancore e l’odio, sostituendolo con amore e affetto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy