La Volta Buona, Guendalina Tavassi a ruota libera: “Accusai mia madre di spegnermi le sigarette addosso”

Condividi

Ultima puntata settimanale per La Volta Buona, programma di intrattenimento condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Tra i tanti ospiti di oggi, anche un volto noto della televisione: l’ex gieffina e influencer Guendalina Tavassi, che si è raccontata senza risparmiarsi.

Tavassi

Guendalina Tavassi durante uno shooting fotografico – Spetteguless.it

Come capita ogni giorno, anche oggi Caterina Balivo ha accolto in studio numerosi personaggi noti nel suo salotto di La Volta Buona, giunto al suo ultimo appuntamento settimanale. Una puntata all’insegna del buonumore, che ha visto tra gli ospiti anche un volto noto agli appassionati di reality show, Guendalina Tavassi.

Oggi influencer e personaggio tv, Guendalina, classe 1986, è figlia di un avvocato e una soubrette che ha lavorato anche per Rai e Mediaset. Dal temperamento vulcanico e estroverso, la 38enne è diventata madre la prima volta giovanissima, a soli 17 anni, da un uomo con cui poi ha rotto e non è rimasta in ottimi rapporti.

Di recente non ha nascosto di avere avuto molte difficoltà per crescere la figlia, soprattutto a livello economico, tanto da non avere il denaro sufficiente per pagare le bollette. A 24 anni, quindi, mentre lavorava come cubista in discoteca, quando è stata fermata fuori dal locale da un talent scout per il Grande Fratello, non ci ha pensato due volte, prendendo al volo l’occasione.

Guendalina Tavassi a La Volta Buona: “Diventata baby cubista a 13 anni”

Una scelta di cui non si è mai pentita e che le ha portato fortuna: correva l’anno 2010 e proprio grazie alla sua partecipazione, Tavassi avrebbe dato il via alla sua carriera come influencer e opinionista in alcune delle trasmissioni più+ note di Barbara D’Urso, come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso.

Caterina Guendalina

Caterina Balivo con Guendalina Tavassi – Spetteguless.it

Guendalina ha raccontato di aver avuto un rapporto complicato con i genitori, e in particolare con la madre, separatasi dal marito in modo burrascoso. Tavassi l’ha raccontato nel suo libro, Dietro quel sorriso. La mia storia, ammettendo di aver mentito: “Da piccola ho raccontato molte bugie, poiché volevo essere affidata a mio padre. Arrivai a raccontare che mia madre mi aveva spento le sigarette sul braccio, ma non era vero”.

Lei e il fratello Edoardo verranno quindi affidati lei al padre e lui alla madre, e durante la permanenza dal padre lo ha visto cambiare numerose donne. “Con tutto il bene che mi voleva, mio padre mi lasciava tanta libertà, e ho quindi cominciato a vivere molto la vita fuori, uscendo a 12/13 anni” ha confessato Guendalina, affermando di essere diventata una baby cubista a soli 13 anni, venendo bocciata a scuola.

“Quando sono rimasta incinta a 17 anni di Gaia, mio padre è sbiancato e mi consiglia di abortire. Mi prende l’appu7ntamento, mi mettono il camice, mi mettono l’ago per l’anestesia, ma io mi tolgo tutto e scappo” racconta poi Tavassi, che in quel momento torna da sua madre, mentre il padre della bimba si tira indietro, non sentendosela più di diventare padre.

Dopo essere tornata con Remo, il padre della figlia, i due rompono di nuovo, e lei si trova a vivere in una casa piccolissima con la bambina, non avendo nemmeno i soldi per pagare la luce, togliendosi anche il cibo per far mangiare Gaia, che a sorpresa raggiunge la madre in studio. Poi, l’incontro fortuito con uno scouter del GF, che la invita a fare un provino per il reality, che le ha cambiato completamente la vita.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy