Kate Middleton e Re Carlo III in ospedale, Harry e Meghan come hanno reagito

Condividi

C’è preoccupazione tra le mura della casa reale inglese. In questi ultimi giorni infatti Kate Middleton si è sottoposta ad un delicato intervento all’addome e tra non molto anche re Carlo finirà sotto i ferri.

Kate e Carlo

Kate e Carlo – Spetteguless.it

Pochi giorni fa è stato emanato un comunicato ufficiale dove veniva diffusa la notizia che la principessa del Galles si è dovuta sottoporre all’intervento all’addome.  Non si tratta di cancro, ma nonostante ciò le condizioni della Middleton sono serie.

Anche un altro membro della casa reale si sottoporrà all’intervento. Parliamo di Re Carlo, che come molti uomini ogni anno, dovrà intervenire chirurgicamente  alla prostata.  Per  tale motivo gli impegni della principessa e del principe di Galles sono stati rinviati a data da definirsi e gli incontri in agenda per re Carlo sono stati posticipati.

Se tra la popolazione inglese la paura e l’ansia aumentano di giorno in giorno, tra gli inglesi c’è un dubbio al quale non è di certo facile rispondere. In seguito alle condizioni di salute della Futura regina d’Inghilterra e dell’attuale re, tutti si chiedono come avranno reagito i duchi di Sussex a questa notizia.

La reazione di Harry e Meghan alle condizioni di Kate e Carlo

Sebbene i rapporti di Harry e Meghan siano da tempo inclinati con la casa reale, stiamo comunque parlando di della cognata e del padre di Harry. Come spesso accade quando di mezzo ci sono notizie inerenti alla casa reale, i vari componenti si chiudono in silenzio stampa.

Di certo Harry sarà preoccupato per l’operazione al quale si dovrà sottoporre il padre e avrà fatto in modo di sapere come sta adesso Kate a seguito dell’intervento al quale si è dovuto sottoporre con una discreta urgenza. Da quanto riportato infatti, la donna dovrà rimanere all’interno della clinica londinese per ben 14 giorni.

Kate Middleton

Kate Middleton- Spetteguless.it

Nonostante non siano trapelate notizie da Montecito, in California, i duchi di Sussex saranno sicuramente preoccupati per quello che sta accadendo all’interno della famiglia reale. D’altronde sono comunque parenti, nonostante la scelta di volersi staccare completamente dalla vita di corte.

Non è chiaro se Harry o Megan faranno visita a Kate e re Carlo dopo questo momento delicato che stanno attraversando, ma di certo un pensiero in questi giorni sarà andato a loro nonostante i chilometri di distanza. Non ci resta quindi che attendere e scoprire se qualche tabloid inglese riuscirà a scovare qualche notizia in più in merito a questa vicenda.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy