Il 31 gennaio è ormai alle porte e sembra che questa data sia molto importante per Ilary Blasi. Tanti sono i suoi fan che hanno segnato in rosso il giorno sul proprio calendario.
Ultimamente si parla spesso di Ilary Blasi e della sua vita privata. Dopo il chiacchieratissimo divorzio con Francesco Totti, Ilary ha deciso di collaborare con la piattaforma streaming Netflix, condividendo con i suoi fan i momenti più privati della separazione avvenuta con l’ex capitano giallorosso.
Nel docufilm infatti la Blasi si racconta senza veli facendo trapelare anche tutto il suo dolore accusato in quel periodo che di certo ricorderà per tutta la sua vita. Dopo 20 anni di matrimonio e tre figli Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ufficialmente separati. Ancora oggi le cause correlate alla loro separazione sono in corso e i rapporti tra i due si sono sgretolati definitivamente.
Nonostante Francesco ed Ilary continui ad avere in comune l’amore viscerale per i loro tre figli, tra di loro qualcosa si è rotto. Ad oggi Francesco Totti ha una relazione con Noemi Bocchi e sembra che tutto vada a gonfie vele.
Anche Ilary sembra aver ritrovato l’amore tra le braccia di Bastian Muller, con il quale ultimamente gira il mondo. I fan però ora sono in trepida attesa che arrivi la fine del mese.
Cosa accadrà il 31 gennaio?
Per chi non lo sapesse, Ilary Blasi oltre ad aver girato le riprese per il suo dopo film che ha registrato numeri da record, ha anche scritto un libro intitolando Che stupida. Nelle pagine del libro che a breve sarà in tutti gli Store Mondadori, la showgirl racconta le vicende che si sono intercorse tra lei e il suo ex marito durante il divorzio.
Di certo, così come è accaduto nel docufilm, emergeranno tanti scoop e retroscena che sono avvenuti durante quel periodo. I fan quindi non vedono l’ora che arrivi il 31 gennaio per poter correre in una delle librerie per poter acquistare il libro. Ed è proprio lei a ricordarlo a tutti postando una storia sul suo profilo instagram.
Se qualcuno volessi assicurarsi l’acquisto, potrà preordinarlo già da ora sullo store online della famosa casa editrice. La storia racconterà il dolore e la rinascita della showgirl, che tra le righe racconterà ciò che è realmente accaduto dietro le mura di casa Totti.
Il docufilm ha registrato in poco tempo un grande seguito e perciò ci aspettiamo che anche questo suo progetto porterà grandi risultati. Per poterlo leggere però bisogna attendere ancora qualche giorno e nel frattempo, per chi non lo avesse già fatto, potrà appassionarsi al docufilm di Ilary Blasi su Netflix.