Grande Fratello, Beatrice Luzzi parla di Heidi Baci e confessa qualcosa di inaspettato

Condividi

L’attrice capitolina protagonista del Grande Fratello continua a scatenare nuove polemiche e dinamiche. Nel corso di una mattinata passata in giardino, parlando con l’altro inquilino Sergio, Beatrice Luzzi è tornata sul caso di Heidi Baci e ha fatto un’inaspettata confessione.

Heidi Baci

Heidi Baci al Big Brother Vip Albania – Spetteguless.it

Beatrice Luzzi è una delle inquiline del Grande Fratello più seguite e amate da parte dei telespettatori. In particolare, sui social è seguitissima, e ogni sua mossa viene analizzata e commentata. La sua partecipazione, fin dai primi giorni, non è stata semplice, e ha dovuto affrontare innumerevoli volte il televoto, riuscendo a superarlo ogni volta con percentuali molto alte.

Se fuori è molto amata, però, lo stesso non si può dire all’interno della Casa, dove per mesi buona parte degli inquilini, Giuseppe, Massimiliano e Anita in primis, l’hanno attaccata. Varrese, in particolare, ha usato parole e gesti nei suoi confronti che hanno indignato non solo i fan ma anche molte testate giornalistiche, e ha ricevuto un’ammenda dalla produzione.

L’attore, però, era già finito al centro di una polemica per l’atteggiamento avuto nei confronti di un’altra gieffina, Heidi Baci, che dopo aver ricevuto la visita del padre, molto preoccupato per la continua pressione del concorrente nei suoi confronti, l’ha convinta a abbandonare il gioco. E proprio sulla questione è tornata Beatrice, che ha commentato quanto successo e ha svelato anche un retroscena che la riguarda.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi si pronuncia su Heidi Baci e fa una confessione spiazzante

Parlando dell’abbandono di Heidi Baci, Beatrice non ha nascosto il suo disappunto, e ha detto senza mezze parole che la produzione sarebbe potuta intervenire prima nei confronti di Massimiliano e gestire meglio la situazione. Non solo, ma l’attrice ha poi confessato che, proprio come fatto dal padre di Baci, oggi un’inquilina del Big Brother Vip albanese, anche i suoi familiari volevano intervenire per riportarla a casa, proprio a causa dei continui attacchi da parte del collega.

Sui social il video con la confessione di Luzzi, ovviamente, è stato subito postato molte volte, e in tanto hanno dato ragione alla gieffina, certi che il collega dovesse essere punito severamente per il suo comportamento, che dopo Beatrice e Heidi, ora parecchi riscontrano anche nei confronti di Monia, sua ex fidanzata entrata circa un mese fa.

Baci, inoltre, parlando con i nuovi compagni di gioco albanesi, ha confermato quanto dichiarato da Luzzi, parlando di autori del GF italiano che di fronte alla sua situazione, hanno preferito tutelare Varrese anziché lei. Di recente ai veterani del programma dentro al loft da più di 4 mesi è stato concesso un pomeriggio in spa. Di ritorno, però, molti sono apparsi rabbuiati, e Max è da due giorni che sembra particolarmente infuriato al punto da fare allusioni e minacciare di “fare un casino”. Che durante l’uscita qualcuno gli abbia spifferato il “sentiment” dei social nei suoi confronti?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy