Gianni Morandi non riesce a crederci: “E’ la prima volta che mi capita”, cosa gli è successo

Condividi

Gianni Morandi è incredulo per ciò che ha fatto, dedica anche un post sui social all’esperienza. Ma che cosa gli è successo? 

Gianni Morandi selfie

Gianni Morandi – Spetteguless.it

Gian Luigi Morandi, meglio conosciuto come Gianni Morandi è un attore e cantante italiano. Ad oggi Morandi è considerato un pilastro della musica italiana avendo venduto più di 50 milioni di copie di dischi nel mondo. Nato l’11 dicembre 1944, Gianni Morandi ha lavorato sodo durante la sua adolescenza, prima di dedicarsi totalmente al mondo dello spettacolo.

Sin da piccolo inizia a lavorare per contribuire alle spese familiari, il padre stesso gli organizzava le giornate conciliando lavoro e studio. La musica però nella famiglia Morandi non era estranea, infatti non perdevano occasione per intrattenere amici e contadini con il loro talento canoro.

Gianni Morandi nel corso della sua vita ha accumulato tantissime esperienze nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato al festival della canzone italiana come big in gara per sette volte e nel 1987 è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto al fianco di Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri. Ha poi condotto il festival di Sanremo per tre volte (2011-2012-2023).

Non solo esperienze musicali per Gianni Morandi, nel 2010 è diventato presidente onorario del Bologna football club 1909, restando in carica fino al 2014. Nelle ultime ore invece un ulteriore esperienza si aggiunge al curriculum di Gianni Morandi. Morandi è incredulo per quello che ha fatto, ne ha parlato anche in un post Instagram.

Gianni Morandi incredulo ecco cosa ha fatto nelle ultime ore

Grandi emozioni per il cantante e pilastro del mondo della musica italiana che, con occhiali e fascia tipica tricolore, a Bologna ha celebrato il matrimonio di Stefano e Marina, coppia di amici dell’artista. Proprio ieri Gianni Morandi è stato chiamato in comune a celebrare il rito civile per la coppia di amici bolognese. Stefano e Marina quindi hanno avuto l’onore di avere al proprio matrimonio un officiante unico e d’eccezione: Gianni Morandi. Il cantante ha suggellato quindi l’amore della coppia mentre Anna, ovvero la moglie di Gianni Morandi, ha fatto da testimone al fianco della sposa.

Inutile dire quanto Gianni Morandi si sia emozionato durante la lettura del discorso che ha unito civilmente la coppia di amici, ricoprendo un ruolo così importante per la prima volta in tutta la sua vita. L’artista ha deciso di dedicare un post Instagram all’esperienza che lo ha così tanto emozionato…

Post Instagram di Gianni Morandi

Post Instagram di Gianni Morandi – Spetteguless.it

Molti fan però hanno espresso i loro dubbi sotto il post di Gianni Morandi, poteva lui officiare il matrimonio? Secondo la legge si, anche un comunissimo cittadino può celebrare il rito civile. Il Decreto del Presidente della Repubblica del 3 novembre 2000 lo ha stabilito. Per cui la risposta ai dubbi dei fan e sì, Gianni Morandi poteva assolutamente unire Stefano e Marina in matrimonio, avendo ogni diritto politico e civile per farlo.

E poi, chi non vorrebbe un ospite d’onore come Gianni Morandi al proprio matrimonio?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy