Elisabetta Canalis, mamma intransigente: cos’è costretta a fare Skyler anche controvoglia

Condividi

Nel programma Mamma Dilettante di Diletta Leotta, la conduttrice ha ospitato Elisabetta Canalis. Abbiamo parlato molto della sua nuova relazione, meno della figlia Skyler Eva, la quale sarebbe costretta a fare una cosa che proprio non le piace.

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta – Spetteguless.it

La bambina è nata dalla relazione della ex velina di Striscia la Notizia con Brian Perri e anche dopo la separazione, sua mamma ha voluto farla rimanere a vivere a Los Angeles per non privarla del padre. Ecco quindi che Ely sta trascorrendo le sue giornate nella città statunitense insieme al suo nuovo amore Georgian Cimpeanu, atleta rumeno di kickboxing, disciplina che i due praticano anche insieme e a testimoniarlo ci sono tanti video.

Del resto Ely ne è una grande appassionata, così come di tutto lo sport in generale. Per questo motivo anni fa fondò una palestra con la sua collega e amica Maddalena Corvaglia, poi però i rapporti fra loro due si deteriorarono e questo progetto sfumò. Oggi Elisabetta si gode la nuova love story cercando di non far mancare nulla alla bambina, che oggi ha 8 anni e mezzo ma già dimostra di voler essere grande. A dirlo è proprio sua madre.

Cosa deve fare Skyler per Elisabetta Canalis

Ogni figlia farebbe qualsiasi cosa per la mamma e viceversa. C’è però una cosa che Elisabetta Canalis proprio non tollera della figlia Skyler Eva. La bambina ha 8 anni e mezzo e vive a Los Angeles insieme a lei.

C’è una cosa che la affascina particolarmente, ovvero la parlata inglese di sua madre, che dopo anni di residenza negli Stati Uniti è praticamente perfetta. La sente parlare con gli altri in questa lingua e sogna di padroneggiarla bene quanto lei. Per questo motivo fa molta pratica ed Elisabetta ha raccontato di un aneddoto in particolare che la fa sorridere ma anche riflettere.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis – Spetteguless.it

A Diletta Leotta, nello studio di Mamma Dilettante, ha confessato: “Mia figlia Skyler mi sente parlare in inglese e vuole farlo anche lei. Una volta è uscita da scuola e ha iniziato a parlare con me in inglese e voleva proseguire così per tutto il giorno ma io le ho detto che non la capivo. Lei si è arrabbiata sapendo che in realtà non era vero ma alla fine dato che non le rispondevo mai, è stata costretta a parlare in italiano. Ci tendo molto che lo faccia perché è la mia lingua”.

Può sembrare una cosa cattiva ed egoistica, invece Ely ha poi spiegato come stanno le cose: “Vedo molti italiani che abitano a Los Angeles, parlare in inglese con i figli. Non lo trovo giusto, perché dovresti parlare una lingua che conosci al 75% invece di quella del tuo Paese? Io ci tengo molto che mia figlia parli l’italiano e la incoraggio a coltivare entrambe le lingue”.

Una bella lezione di patriottismo da parte della Canalis, che nonostante anni all’estero, ha sempre l’Italia nel cuore.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy