Cristian Totti, avete visto che auto guida? Dentro è una navicella spaziale

Condividi

Avete ami visto l’auto che guida Cristian Totti? La sua vita di certo non è come quella di un qualunque 18enne e infatti nonostante posti molti scatti analoghi a quelli dei coetanei, ce ne sono altri che invece suscitano molta invidia, come quello di cui parliamo in questo articolo.

Cristian Totti

Cristian Totti – Spetteguless.it

La sua vita è stata sempre sotto i riflettori, infatti i genitori formavano fino a pochi mesi fa, una delle coppie considerate più solide a Roma e nell’interno mondo dello spettacolo. Poi è scoppiata la bufera e da un semplice chiacchiericcio sulla separazione, si è arrivati alla verità e alle conferme. Di questo ha parlato Ilary nel suo film e nel suo libro che verrà presentato il 31 gennaio a Milano alla presenza della giornalista Francesca Barra. Questo ha suscitato critiche ma in questo caos mediatico, tanti si sono chiesti come la stanno prendendo i figli.

La priorità per gli ex coniugi e preservare il loro benessere, specialmente della piccola Isabel. Anche i più grandi però hanno accusato il momento difficile, ad esempio Chanel in uno dei suoi tanti post ha parlato di mancanza di sorrisi, ritrovando un po’ di serenità fra le braccia del suo Cristian. Si tratta del fidanzato e non del fratello, anche se poi con questo ha un buonissimo rapporto e sono molto legati, specialmente in questo periodo particolare.

Come lei anche Cristian si consola fra le braccia di Melissa Monti, la sua fidanzata e famosa influencer, soprattutto da quando è insieme a lui. Chissà se era presente anche lei nel momento ripreso nell’ultimo post.

L’auto di Cristian Totti

Di certo a Cristian Totti non mancano gli agi e gran parte di questo lo deve alla famiglia da cui proviene. Però c’è da dire che è economicamente indipendente, poiché ha iniziato come il padre la carriera di calciatore prima con la Roma e ora con il Frosinone. Si sta facendo conoscere e tanti storici tifosi romanisti che hanno ammirato le gesta del padre, si emozionano vedendo la sua bravura e riconoscendo nel primogenito del Pupone, tante mosse dell’ex capitano giallorosso.

C’è chi lo critica e chi lo ammira, specialmente questo è emerso nell’ultimo post che ha proposto nelle storie Instagram. Come la fidanzata Melissa e la sorella Chanel, ormai grandi influencer, anche lui è abbastanza attivo sui social, dove posta momenti in campo e serate insieme alla fidanzata. Il 18enne guida già da un po’ di tempo, infatti qualche anno fa Ilary Blasi postò una foto dove lei era accanto al giovane Cristian alla guida.

Il post

Il post – Spetteguless.it

Ora lui è decisamente più autonomo e responsabile di allora, ma non ha ceduto alla tentazione dei famosi selfie dentro le auto, che postano tutti i teenager. Nel suo, un po’ movimentato, si vede l’interno della vettura e la strada al di fuori. Quello che ha colpito i followers è l’insieme dei vari comandi dell’auto, che appare sofisticata ed elegante, simile a una navicella spaziale e piena di bottoni e bottoncini.

Non sappiamo quale auto sia ma possiamo ipotizzare che Cristian Totti non si sarà negato una bella sportiva con cui divertirsi, al pari dei “colleghi” più famosi. Di nuovo, apprezzamenti e critiche per lui: tutta invidia?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy