Altro giorno e altra polemica su Chiara Ferragni. Questa volta a riprendere un suo errore è stata Striscia la Notizia durante l’appuntamento serale.
È da diverso tempo il programma firmato da Antonio Ricci ha portato avanti un format che vede protagonista Brumotti. Questo infatti cerca di scovare chi, senza alcun diritto e permesso, si parcheggia in posti per disabili o in sosta vietata.
Il tutto è poi reso più comico in quanto l’uomo dona a chi sbaglia un iconico oggetto per ricordare a tutti l’errore che hanno commesso. Un po’ come il tapiro d’oro, anche quello di Brumotti è ormai diventato simbolo di Striscia la Notizia e questa volta a riceverlo è stata Chiara Ferragni.
Ultimamente non gliene fanno passare neanche una e questa volta Brumotti l’ha beccata in sosta vietata con le quattro frecce accese. Ma come aveva reagito Chiara Ferragni dopo aver ricevuto il regalo da Brumotti? Durante la trasmissione tutti sono rimasti in trepida attesa per scoprire la risposta dell’influencer, che ha lasciato tutti senza parole.
Ovviamente anche il web si è diviso e il dibattito è coltivato anche lì.
La reazione di Chiara Ferragni
Nell’ultima puntata di Striscia la Notizia, Brumotti ha beccato Chiara Ferragni tra le strade di Milano. In via Monte Napoleone, la macchina che ha accompagnato Chiara Ferragni e si è parcheggiata in sosta vietata e con le quattro frecce acccese. Vittoria Brumotti ovviamente non si è fatto scappare l’occasione e ha aspettato l’influencer per darle il suo regalo.
Di certo questo è un momento particolare perché la Ferragni sta attraversando problemi di tipo legale, in quanto è stata accusata di truffa aggravata, a seguito del pandoro Gate e delle verifiche fatte sulla vendita dell’uovo di pasqua dolci Preziosi, della bambola Trudy e del ciondolo per il Pride.
Ma quale sarà stata la reazione di Chiara Ferragni alle accuse mosse da Brumotti? L’influencer ha fatto un passo indietro e ha detto un semplice:
“ hai ragione”
Sembra quindi che la donna abbia ammesso le sue colpe e tra un saluto e una scusa è sfrecciata via tra le strade di Milano con la sua macchina. Sul web ovviamente l’opinione pubblica si è divisa tra chi l’accusa di aver parcheggiato in una zona dove non è concesso e chi sostiene che ormai l’accusano per qualsiasi cosa.
Di certo la Ferragni ultimamente è sotto il mirino di tutti e perciò qualsiasi sua mossa sbagliata verrà sottolineata con maggiore enfasi. Al momento però il problema e il pensiero più grande per Chiara è di certo l’accusa ricevuta di truffa aggravata. Ora infatti dovrà rispondere in tribunale cercando di convincere il giudice della sua innocenza.