Ora che ha trovato una stabilità nella sua vita sentimentale, Anna Tatangelo sta cercando di cambiare tutto quello che non va nella sua vita. Anche un look obsoleto può stancare prima o poi. Per questo, la cantante, ha voluto darci letteralmente un taglio.
Ora, nella vita di Anna Tatangelo, c’è Mattia Narducci, modello di fama internazionale: i due formano una bellissima coppia. La loro storia, iniziata pochi mesi fa, sta andando avanti a gonfie vele. Alcuni rumors hanno persino avanzato l’ipotesi delle nozze in estate: la coppia sembra però lontana da questa intenzione.
I due sono molto concentrati sul loro rapporto e stanno cercando di tenere il più possibile i riflettori lontano dalla loro quotidianità. Mattia è piacentino ed è del 1997. Ha cominciato a farsi conoscere nel mondo della moda per la sua straordinaria bellezza.
Con i suoi occhi azzurri irresistibili ha conquistato le passerelle dell’alta moda. Ha cominciato a sfilare quando era un ragazzino, per marchi di grande fama come Armani, Dolce e Gabbana, Gucci e tanti altri. Riesce a diventare più popolare però grazie alle campagne per Dolce & Gabbana La relazione con Anna Tatangelo sicuramente ha contribuito alla sua notorietà. I due, al momento, preferiscono mantenere però un profilo basso e non fare progetti a lungo termine ma vivere il loro amore giorno dopo giorno.
Anna Tatangelo, nuovo amore nuovo look!
La nuova ventata del suo nuovo amore ha portato Anna Tatangelo a cercare di dare al suo look una rinnovata bellezza. La cantante ha voluto letteralmente stravolgere il suo look puntando come sempre sulla sensualità. La cantante ha recentemente adottato un nuovo stile di capelli, passando a una tonalità di castano nocciola più chiaro rinunciando al castano scuro (quasi nero) che l’ha sempre caratterizzata.
Questo cambiamento non è solo estetico: simboleggia un nuovo inizio e una rinascita personale. Il nuovo taglio, che aggiunge volume e valorizza ulteriormente la sua figura, riflette il suo desiderio di evoluzione e cambiamento, aspetto che si allinea perfettamente con la sua nuova fase di vita accanto a Narducci.
Le storie avute in passato, soprattutto quella con Gigi D’Alessio, hanno spinto Anna a prendere la decisione di evitare di dare troppa medianicità al suo nuovo rapporto. Anche sui social, la cantante ci va con i piedi di piombo. Il loro rapporto, seppur giovane, si sta sviluppando su basi solide, lontano dalle aspettative e dai pettegolezzi del mondo dello spettacolo e dei social.
Il cambiamento era necessario per Anna dentro e fuori. I fan hanno trovato il nuovo colore adatto alla sua carnagione e alla sua figura. Non ha sbagliato questa volta! Cosa ne peserà il giovane Mattia? Di certo spenderà per lei solo complimenti.