Nuovi colpi di scena per Terra Amara, la soap opera dei record in onda su Canale 5. Una notizia inaspettata colpirà con violenza la protagonista Zuleyha, lasciandola nella più completa disperazione e provocherà conseguenze anche in chi le sta vicino.
Decisamente non c’è pace per Zuleyha Altan, personaggio amatissimo di Terra Amara, che in breve tempo ha dovuto dire addio a alcune persone a lei care nel giro di poco tempo, come Yilmaz, il suo primo amore, Demir, il marito e Fekeli, padrino del primo. Non solo, ma anche il suo nuovo spasimante, Hakan, sebbene sinceramente innamorato di lei, a sua insaputa le sta tenendo nascosto chi è veramente.
Arrivata a Cukurova assieme a Yilmaz per sfuggire a un’accusa di omicidio, la sarta ha trovato lavoro con il compagno presso la tenuta Yaman, ma le cose per la coppia di innamorati si sono messe subito male. Di lei si è infatti follemente innamorato il figlio della tenutaria Hakar, Demir, che per non rivelare il suo segreto l’ha costretta a sposarlo.
Con il passare del tempo, però, tra lei e il marito le cose si sono lentamente appianate, e negli ultimi tempi tra loro sembrava dovesse anche nascere l’amore vero. La morte dell’uomo ha tuttavia cambiato tutto e ora al suo fianco è spuntato il misterioso Hakan, in realtà arrivato a Cukurova per mettere in atto una sua personale vendetta. Ora, per Zuleyha, le cose si faranno ancora più difficili, come svelano le anticipazioni delle prossime puntate in onda.
Terra Amara, Zuleyha impietrita dalla scomparsa improvvisa che cambia tutto
Nei prossimi episodi di Terra Amara Zuleyha riceverà un’improvvisa telefonata nel cuore della notte da parte del pubblico ministero. L’uomo l’informerà della morte di Hulya, l’ex fidanzata di Demir rimasta paralizzata in seguito a un tentativo di suicidio, e da lui a lungo nascosta. La vedova Yaman l’aveva conosciuta quando la ragazza era arrivata a Cukurova con la madre in cerca di denaro, e così la ragazza aveva saputo il segreto del marito.
Ciò che ancora non sa però Zuleyha, è che Hulya altri non è che la sorella di Hakan, che ora si troverà in una posizione scomoda e dovrà decidere se partecipare ai suoi funerali, correndo il rischio di svelare la sua vera identità. La scomparsa della giovane, inoltre, porterà la protagonista a riflettere sulla sua situazione con l’uomo.
A non aiutarla, nel superare questo momento tanto delicato, sarà anche l’intervista rilasciata da Betul e Sermin, durante la quale le due donne la accuseranno di essere interessata solo al potere e ai soldi, mettendo in crisi la già prostrata vedova. Riuscirà Zuleyha a superare queste difficoltà e mostrare di nuovo la sua forza?