Teo Mammucari ha da poco debuttato a Roma con il suo spettacolo a teatro ‘Sarà capitato anche a voi’. Durante lo spettacolo lo showman ha portato sul palco degli sketch decisamente provocatori.
Lo spettacolo è stato il 16 gennaio e fra il pubblico erano presenti molti personaggi noti del mondo dello spettacolo come per esempio Milly Carlucci, Ilary Blasi, Rosanna Lambertucci e Lorenzo Tano. Ovviamente Teo Mammucari, amante di provocazioni e frecciatine, non poteva farsi sfuggire l’occasione per prendere di mira qualche suo collega.
Le frecciatine di Teo Mammucari e la battuta su Selvaggia Lucarelli
Mammucari non è riuscito a fare a meno di provocare i suoi colleghi ospiti dello spettacolo, ha notato subito gli amici VIP seduti in platea e non ha fatto nulla per evitare battutine su di loro, rendendoli così parte integrante dello spettacolo. La prima vittima dello showman è stato Lorenzo Tano, Teo l’ha visto seduto a godersi lo spettacolo ed ha subito colto la palla al balzo per prenderlo in giro:
«Lorenzo (Tano) alzati, ti pesa il p*sello? Lo so è grande, l’ho visto sotto la doccia. Ha ‘na frusta. Il dna esiste»
Il pubblico era presente anche Rosanna Lambertucci che si è sposata qualche mese fa e Mammucari non si è di certo fatto mancare il commento a riguardo ed incalza così:
«Dopo i 60 anni il sess* è più eccitante, non sai se vieni o te ne vai»
In platea con i figli c’era anche Ilary Blasi, la showgirl aveva precedentemente raccomandato a Teo Mammucari di evitare battute su di lei davanti ai propri figli ma la richiesta non è stata accolta e lo showman scherza così:
«Purtroppo non rientro nei suoi gusti. Ma fammece rientrà»
Il corso dello spettacolo Teo Mammucari parla anche della sua partecipazione come concorrente al programma Ballando con le stelle e commenta l’esperienza parlando di come il programma lo abbia arricchito. A riguardo viene chiesto poi a Teo di commentare la giuria, facendo riferimento anche a Selvaggia Lucarelli, presente fra il pubblico.
La donna negli ultimi giorni si è trovata al centro di attacchi verbali e psicologici in seguito al ritrovamento del corpo della ristoratrice lodigiana Giovanna Pedretti, che prima di venire a mancare stava subendo una grande ondata di polemiche a causa di una recensione dubbia sul suo locale. Selvaggia Lucarelli inizialmente ha contribuito per cercare di portare in alto questo caso, sollevando anche dubbi riguardo la recensione negativa. Anche il compagno di Selvaggia ha ulteriormente infiammato il caso, lo chef Biagiarelli proprio per questo motivo da giorni non è presente nel programma di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno.
A tal proposito Teo Mammucari durante il suo spettacolo pone fine alle polemiche che durante gli ultimi giorni stanno travolgendo la giornalista e risponde, alla richiesta di commentare la giuria, in questo modo:
«Della giuria non posso parlare, bisogna avere rispetto».