Antonella Clerici è da sempre una conduttrice molto amata e apprezzata dal pubblico italiano. Per chi la conosce da tempo avrà certamente notato che indossa spesso il colore blu, ma la motivazione ha lasciato tutti senza parole.
Antonella Clerici per i suoi 60 anni ha deciso di regalarsi un profilo Tik Tok, dove costantemente pubblica video della sua vita privata o delle scene dei vari set sul cui lavora. In uno di questi, avrebbe spiegato ai suoi fan il motivo per il quale indossa sempre il colore blu.
Nei vari programmi, nelle trasmissioni dove è stata ospite e in tutte le sue apparizioni infatti, la Clerici cerca sempre di indossare questo colore. Se fino ad oggi non era chiaro il motivo di questa scelta, con quest’ultimo video ha risposta alle domande dei suoi fan.
Essendo una donna di spettacolo, la Clerici è molto a suo agio davanti alla telecamera e quindi condividere video su Tik Tok non le pesa per niente. Con un outfit total blu ha infatti registrato il suo ultimo video e postato sulla piattaforma spiegando il perché della scelta cromatica dei suoi outfit in trasmissione.
La spiegazione di Antonella Clerici
Antonella Clerici ritorna su Tik Tok con un video che ha finalmente risposto ad un quesito che i suoi fan si portano dietro da tempo. Molti erano curiosi di sapere il perché la donna utilizzasse sempre il blu durante le trasmissioni e oggi ha finalmente deciso di spiegarne il motivo.
@antoclerici Lo sapete che il blu è un colore consigliatissimo per la tv? Altro che #BlueMonday #DietroLeQuinte #AntonellaClerici ♬ I’m Good (Blue) – Cupido
Nel suo video su Tik Tok spiega che per lei è molto consigliato il colore scelto, in quanto fa da contrasto con i colori dei suoi capelli e del suo incarnato chiaro. Nel dietro le quinte mostra che il set riprende i colori del rosa che va perfettamente in contrasto con il colore scelto per il suo outfit che risalta la sua figura e i suoi ricci capelli biondi.
Non c’è nulla di scaramantico dietro la sua scelta, bensì un consiglio che esegue da diversi anni e che il pubblico apprezza molto. È indubbiamente vero che ad Antonella Clerici il blu, soprattutto quello elettrico, le doni molto.
Di certo i suoi fan saranno stati felici di scoprire la motivazione che si cela dietro questa sua scelta, che la donna ha voluto condividere con il web sul suo profilo Tik Tok, che nonostante sia stato aperto non troppo tempo fa ha già un seguito clamoroso.