Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposeranno quest’anno e il ragazzo ha svelato la motivazione. Ha a che fare con sua madre, ma cosa c’entra esattamente Eleonora Giorgi?
In realtà nulla dato che è stata la coppia a fare il bellissimo gesto che corona il loro solidissimo amore, pensando alle condizione di salute dell’attrice senza che lei si intromettesse troppo in questa scelta.
In realtà la Giorgi è sempre stata una presenza discreta e silenziosa nella vita di suo figlio. Va molto d’accordo con la nuora ed è innamorata del nipotino, non può quindi che essere felicissima per questa notizia. Però l’attrice è malata, Paolino lo sa e per questo ha organizzato tutto in modo da averla ancora accanto, perché teme che presto non ci sarà più.
Parlare di questo è dolorosissimo per lui e non lo fa spesso, ultimamente però ha spiegato le ragioni dietro la data del matrimonio.
Paolo Ciavarro si sposa: i motivi dietro la scelta della data
L’11 ottobre 2024, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia convoleranno a nozze. Al settimanale Chi, il ragazzo ha parlato di questo passo importante della sua vita, arrivato piuttosto spontaneamente dato che i due fanno coppia fissa da anni e hanno anche un bambino.
Hanno spesso parlato del desiderio di matrimonio ma c’è anche un aspetto doloroso in tutto ciò. Programmare le nozze infatti è una cosa che è stata fatta anche per avere a fianco a sé Eleonora Giorgi. L’attrice infatti è malata, ha un tumore al pancreas e sta lottando per curarsi.
“La voglio al mio fianco e abbiamo deciso di sposarci quest’anno, altrimenti avremmo anche potuto attendere. Ci amiamo e questo è un qualcosa che consolida ancora di più la nostra coppia. Farlo ora o fra 10 anni è lo stesso per noi ma ci tengo che ci sia mia madre presente quel giorno” ha confessato Paolo.
La sua relazione con Clizia è stata abbastanza travagliata all’inizio, infatti molte malelingue hanno detto che non sarebbero durati molto, a causa della differenza di età ma anche perché il loro amore è nato nel contesto contorno del Grande Fratello e si sa che all’interno della casa è tutto diverso, il bello viene dopo.
Clizia e Paolo però hanno superato le turbolenze e, come lui stesso ha confessato, hanno bruciato un po’ le tappe: “Abbiamo corso in tutto ma è stata una bella corsa. Il matrimonio è l’unica cosa per cui abbiamo aspettato. Questo coronamento arriva in maniera naturale ma non nascondo che la situazione di mamma mi abbia spinto a farlo. Ne ho parlato molto con lei e alla fine ho preso questa decisione soprattutto per lei”.
A proposito del tumore della Giorgi poi, il volto di Forum ha detto che ci sono momenti molto duri per lei e altri migliori. “Comunque mantiene quell’atteggiamento positivo che l’ha sempre caratterizzata” ha detto con la tristezza negli occhi.