I concerti di Laura Pausini sono sempre pieni di grandissime emozioni, ma la prima data di Milano ha sorpreso davvero tutti i presenti.Â
Laura Pausini è inarrestabile, da inizio 2023 per i suoi 30 anni di carriera ha iniziato un tour infinito, partendo dalla pazza maratona di febbraio scorso, dove ha cantato in 24 ore a New York, Madrid e Milano, a Piazza San Marco a Venezia in estate, iniziando i concerti nei palazzetti italiani lo scorso novembre.
La cantante romagnola, conosciuta e amata in tutto il mondo, continua a festeggiare con i suoi fan e non si ferma: in questi giorni, infatti, è a Milano, per ben tre date consecutive, una andata già ieri sera.
Grande sorpresa per Laura Pausini a Milano
Le canzoni di Laura Pausini sono intramontabili, da La Solitudine a Strani Amori, passando per Resta in Ascolto e Simili. In questi mesi, la cantante non smette di intonarle insieme ai suoi fan, nei palazzetti italiani, dove il suo tour sta andando alla grande.
Ieri sera si è esibita a Milano, per la prima data di tre previste, spopolando come sempre con un fortissimo sold out, raggiunta da tutte le parti d’Italia e del mondo dai suoi fan.
Ma per lei c’è stata una sorpresa molto speciale: al momento di cantare Tra te e il mare, brano scritto per lei dal suo grande amico Biagio Antonacci, da dietro le quinte proprio lui l’ha raggiunta sul palco.
Visualizza questo post su Instagram
Laura Pausini è rimasta sbalordita perché, come ha confermato proprio lei su Instagram, non sapeva di questa fantastica sorpresa: “Una botta al cuore, una vera sorpresa: perché quando i sentimenti sono veri le cose ritornano e Biagio era già venuto a trovarmi su questo palco anni fa!”.
I due, dopo un grandissimo abbraccio, hanno cantato insieme la canzone, dopo quattro anni che non si esibivano insieme su un palcoscenico.
La loro potenza insieme è davvero grandiosa e il pubblico ha applaudito fortissimo, cantando insieme a loro, come mostrano anche tantissimi video che stanno girando nelle ultime ore su Tik Tok.
Può piacere o no, ma Laura Pausini resta la cantante italiana più famosa a livello nazionale e con le sue canzoni continua ad emozionare dopo ben 30 anni di carriera e la sua genuinità , mostrata anche nella reazione di questo video, l’ha fatta diventare quello che è.
Il tour Anime Parallele
Laura Pausini non ha di certo finito il suo tour, infatti con tantissima energia è pronta ad affrontare il resto delle date previste da “Anime Parallele – World Tour”.
Il 23 e il 24 gennaio ci saranno altri due concerti a Milano poi la cantante partirà per Madrid, Barcellona, dove si esibirà rispettivamente il 27 e il 29 gennaio.
Seguiranno poi diverse destinazioni europee, come Lisbona, Parigi, Bruxelles, Zurigo, per poi partire oltre oceano, dove l’aspetta il pubblico di Buenos Aires, San Paolo del Brasile, Lima e altre, poi il Nord America, tra cui Los Angeles, Houston, Miami e Chicago, per poi concludere il 6 aprile a New York.