Kyle Walker, indiscrezioni sulla doppia vita: come faceva a portare avanti due famiglie

Condividi

In Inghilterra ormai su tutti i tabloid non si fa che parlare di Kali Walker, che negli ultimi anni avrebbe portato avanti due famiglie, con relativi figli, di cui uno in arrivo.

moglie e amante Kyle Walker

moglie e amante Kyle Walker- Spetteguless.it

La doppia vita del calciatore del City è venuta allo scoperto. A confessare tutto e a far emergere tutte le bugie che in questi anni Walker aveva portato avanti è stata la sua amante. Oltre ad avere una relazione clandestina, il calciatore aveva avviato proprio un’intera famiglia parallela a quella che tutti conoscevano.

Walker infatti è sposato dal 2021 con Annie Kilner, madre di tre figli di Walker e in attesa del quarto. Ad oggi la donna sarebbe al sesto mese di gravidanza, Ma la gioia per l’arrivo di questo figlio ora si è tramutata in sconforto e rabbia dopo la rivelazione ricevuta proprio dall’amante del marito.

Lauryn Goodma, con la quale Kyle aveva una vita parallela, ha infatti deciso di uscire dal baratro della menzogna e di contattare direttamente la moglie dell’atleta. Proprio Durante il Boxing Day, mentre Walker era in trasferta con l’Everton, la giovane donna ha deciso di contattare la sua rivale in amore nonché moglie dell’uomo.

Ovviamente in un primo momento Annie non ha creduto alla rivelazione scioccante ricevuta, ma dopo prove evidenti come foto e test del DNA non ha potuto fare altro che accettare la realtà chiedendo immediatamente il divorzio.

La tecnica di Kyle Walker

Non è ben chiaro come l’uomo sia riuscito a portare per così tanto tempo in avanti due famiglie parallele con relative compagne e figli. Sembra inoltre che i compagni di squadra di Walker fossero a conoscenza di questa situazione, ma come spesso accade avessero taciuto sulla verità.

Secondo quanto riportato dall’amante infatti, i compagni di squadra, quando Walker la contattava tramite Facetime, si avvicinavano al telefono per salutarla. Una situazione paradossale che la moglie del giocatore ha dovuto affrontare durante la sua ultima gravidanza.

Annie Kilner

Annie Kilner- Spetteguless.it

Il tutto è emerso nel periodo di Santo Stefano e ora Walker dovrà affrontare in tribunale le conseguenze delle sue azioni.  Di certo l’uomo avrà utilizzato la scusa delle trasferte per poter proseguire la sua vita anche con la sua seconda famiglia.

L’omertà da parte dei suoi compagni di squadra ha certamente aiutato la situazione e tra una scusa e una bugia, Walker è riuscito a vivere per diversi anni due vite parallele, almeno fino ad oggi. Nonostante più volte l’amante avrebbe sollecitato il compagno di dire la verità alla moglie, Walker ha sempre taciuto sulla verità, ma ora dovrà confessare tutto in tribunale.

Dopo 13 anni di matrimonio, l’unione tra Kyle Walker e  Annie Kilner si è sgretolata davanti a lui, che ora di certo dovrà fare i conti con gli avvocati di sua moglie, o forse dovremmo dire della sua ex moglie. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy