Kate Middleton, da persona qualunque a duchessa amatissima: il Regno Unito è preoccupato

Condividi

La principessa del Galles è stata ricoverata per operazione all’addome. I sudditi tutti sono preoccupati per le sue condizioni, in quanto il ricovero sembrerebbe essere lungo.

Principessa di Galles

Principessa di Galles- Spetteguless.it

Questa è la prima volta che Kate Middleton viene ricoverata, a parte ovviamente le volte in cui ha partorito. A seguito del comunicato della famiglia reale in merito all’operazione al quale si è dovuta sottoporre immediatamente Kate Middleton, i sudditi nel Regno Unito sono preoccupati e attendono ansiosi qualche informazione in più sulla loro principessa preferita.

Dopo Diana effettivamente Kate è l’unica figura entrata all’interno delle mura reali che ha fatto così tanto breccia nel cuore degli inglesi. Per tale motivo il suo ricovero ha destato scalpore e preoccupazione. Una ragazza semplice, di cui William al college se ne innamorò perdutamente. L’inizio della loro storia d’amore è stata raccontata anche nell’ultima stagione di The Crown, toccando il cuore di tutti.

Da quando è entrata a far parte della famiglia reale, gli inglesi in lei hanno rivisto alcune similitudini con la principessa Diana e per tale motivo se ne sono innamorati, così come ha fatto William. Per tale motivo, l’operazione ha destato preoccupazione.

Non è stato ancora definito il motivo reale di questa operazione, ma di certo non si tratta di cancro. C’è chi ha tirato un sospiro di sollievo a questa notizia, ma rimane ancora un’incognita la vera motivazione, che sembrerebbe essere comunque alquanto seria.

Nel frattempo arriva una notizia anche sulle condizioni di salute di Re Carlo lasciando tutti senza parole.

L’operazione di Kate Middleton e Re Carlo

Dopo la notizia ricevuta ieri dalla casa reale sul ricovero di Kate Middleton, ora  sappiamo che rimarrà nella clinica londinese per un periodo che va dai 10 ai 14 giorni. Ovviamente questo ha scombussolato l’agenda reale, che è stata stravolta proprio per questa operazione molto seria.

Sono infatti stati posticipati gli impegni della principessa del Galles e di suo marito William, che in questi giorni le sta molto vicino. Anche i suoi figli sono in trepida attesa di poter riavere la loro mamma in casa e nel frattempo arriva un’altra notizia della casa reale.

Oltre all’intervento di Kate è stato organizzato quello per re Carlo. Un comunicato ufficiale infatti ha confermato che l’attuale re d’Inghilterra dovrà sottoporsi ad un intervento alla prostata e che per tale motivo dovrà temporaneamente esimersi dal suo ruolo negli incontri pubblici  che erano stati inseriti in agenda.

re Carlo e Kate

re Carlo e Kate- Spetteguless.it

Nulla di preoccupante quindi per il re, ma nel frattempo l’ansia e la preoccupazione per la Middleton aumentano. Non è infatti chiaro perché il periodo di convalescenza che dovrà passare all’interno della clinica sia così alto e perciò iniziano ad emergere alcune ipotesi sulle sue condizioni di salute.

L’intervento all’addome anche se è stato confermato non si tratti di cancro è molto delicato e rischioso. Sembra che le condizioni di salute della principessa siano serie e che non era possibile attendere oltre. Proprio per questo motivo è stato anche posticipato un imminente viaggio a Roma da parte di William.

Non ci resta quindi che attendere e sperare che possa tornare al più presto a ricoprire il ruolo da principessa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy