Isola dei Famosi 24, Berlusconi e la scelta della conduttrice: a che punto sono le ‘ricerche’

Condividi

Tiene banco il discorso relativo alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024. Sono stati svelati solo pochi nomi dei concorrenti che verranno spediti in Honduras, invece non c’è certezza su questo fatto.

Piersilvio Berlusconi

Piersilvio Berlusconi – Spetteguless.it

Nei mesi scorsi si vociferava di Ilary Blasi, poi si è fatto strada anche il nome di Vladimir Luxuria, che nella scorsa edizione è stata opinionista ma potrebbe stavolta soffiare il posto a Ilary, presente ormai da ben 3 edizioni.

Quello che è certo invece, è che il reality che mette alla prova i concorrenti con prove fisiche e psicologiche importanti, inizierà a fine marzo, per non distrarre i telespettatori dalla fine del Grande Fratello prevista appunto in primavera.

Chi condurrà l’Isola dei Famosi 2024

Non ci sono notizie certe ma solo indiscrezioni per quanto riguarda la conduzione dell’Isola dei Famosi 2024. Piersilvio Berlusconi quindi non ha ancora le idee chiare su chi sarà al timone della 18esima edizione, però inevitabilmente il nome di Ilary Blasi, che da 3 anni conduce con successo il reality.

Nell’ultima edizione era affiancata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria, stavolta invece? Prima c’è da capire se i pettegolezzi che girano da novembre sono veri e quindi se davvero la ex signora Totti tornerà a collegarsi con l’Honduras. Oppure sarà Vladimir a farlo dato che il suo nome emerge prepotente nei siti dedicati al gossip?

Dubbi anche sull’inviato, ci sarà lo storico Alvin oppure spunterà un altro nome? Poche certezze e tanti punti di domanda, quello che invece è certo è che un paio di personaggi famosi sono stati già svelati nel cast, ovvero la campionessa mondiale di scherma Elisa Di Francisca e lo chef Joe Bastianich.

Entrambi saranno trapiantati in un contesto ben diverso a quello a cui sono abituati ma chissà, forse la durissima isola sarà l’occasione per loro per far emergere le proprie qualità e lo spirito di avventura al di fuori della comfort zone.

Sono tanti i fan che attendono di rivedere il reality e sperano che la conduttrice sia ancora una volta Ilary. Perfettamente inserita da anni in questo contesto, allegra, ironica e con le sue ricorrenti gaffe, sarebbe davvero una vittoria a mani basse per Mediaset e in realtà in un comunicato di un po’ di tempo fa, l’azienda si è detta soddisfatta del lavoro della Blasi di questi anni, precisando però immediatamente dopo queste parole, che ancora è tutto da definire.

Studio Isola dei Famosi

Studio Isola dei Famosi – Spetteguless.it

La diretta interessata ha anche risposto a delle voci che la volevano lontana da Mediaset: “In inverno mi si vede poco in realtà, una specie di letargo. Per ora sono libera e senza contratto, non so se rifarò il reality, le vie del Signore son infinite!”.

Questo quindi il nome più quotato, sempre però con un punto di domanda e con una scelta che potrebbe ricadere sulla Luxuria. C’è anche chi pensa che alla fine non ci sarà nessuna delle due e che quindi i pettegolezzi siano tutti falsi. Non resta che attendere, di certo sarebbe un bel momento nella carriera di Ilary, reduce da un periodo difficile in cui ha perso un po’ di punti a causa del travagliato divorzio da Totti, con relativi film e libro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy