Grande Fratello, è polemica, Beatrice Luzzi si scusa per quello che ha fatto: ‘errore gravissimo’

Condividi

L’attrice romana è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Grande Fratello, grazie alle innumerevoli dinamiche che crea e anche le polemiche che suscita. Ieri, Beatrice Luzzi ha deciso di chiedere scusa. Cosa le è successo?

Luzzi

Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello – Spetteguless.it

Anche questa volta, Beatrice Luzzi suscita polemiche e si conferma una delle protagoniste, se non LA protagonista di questo Grande Fratello. L’attrice e autrice tv anche ieri ha fatto molto discutere sui social e in particolare su X (o Twitter, come molti ancora lo chiamano), per quanto le è successo. Ieri la salma del padre di Beatrice è stata tumulata, e lei non ha potuto fare a meno che intristirsi e pensare al genitore, mancato lo scorso 3 gennaio. A rattristarla, anche il fatto che il desiderio dell’uomo di essere cremato non fosse potuto essere esaudito.

Giornata molto difficile, per lei, che nonostante tutto ha dovuto sottostare alle regole impostele dal gioco. La produzione proprio ieri ha infatti deciso di organizzare un pomeriggio in una spa per i cosiddetti veterani, chiusi ormai nel loft da più di quattro mesi, ovvero Giuseppe, Anita, Rosy, Letizia, Paolo, Fiordaliso, Vittorio, Grecia e la stessa Luzzi. Sui social, proprio questa decisione ha scatenato critiche ferocissime tra i fan del programma e della stessa attrice.

Beatrice Luzzi chiede scusa e scatena polemiche tra i fan del Grande Fratello

In tanti si sono chiesti se fosse proprio necessario organizzare una giornata simile lo stesso giorno in cui il padre della gieffina veniva tumulato, e hanno attaccato anche i profili social del reality show, mostrando tutta la loro indignazione per tale mancanza di empatia. Beatrice, effettivamente, è sembrata piuttosto provata, nei video che circolano sui social, e non appena è tornata nella Casa, e nello specifico, in tugurio, doveva avevano chiuso lei e gli altri “veterani“, ha voluto chiedere scusa.

L’inquilina si è scusata con la sua famiglia per l’assenza, e per essere andata in spa con gli altri compagni, specificando di non poter fare altrimenti, e quindi è scoppiata in lacrime davanti a una Fiordaliso che ha cercato inutilmente di consolarla, spronandola a “perdonarsi un po’ di più”.

Sui social, tuttavia, alcuni si sono lamentati per il suo comportamento, e si sono detti stanchi per quello che definiscono da parte della concorrente “inutile vittimismo”. Questa mattina, infine, lei e Fiordaliso hanno parlato della data di uscita, che verrà comunicata a breve, e della risposta che i concorrenti daranno in merito al rimanere in casa oppure no: Beatrice è apparsa piuttosto ringalluzzita dalla possibilità di abbandonare il gioco. Che a breve possa ritirarsi dalla trasmissione?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy