Flavia Vento, insiste e persiste sul flirt con Totti, il motivo dietro l’accanimento dopo 20 anni

Condividi

Sono anni che si parla di un fantomatico flirt tra Flavia Vento e Francesco Totti, ma se il primo ha sempre smentito, la seconda ha preferito trincerarsi dietro il silenzio. Ora, però, la showgirl capitolina ha deciso di vuotare il sacco. Perché proprio adesso?

Vento Flavia

Flavia Vento a La Volta Buona – Spetteguless.it

In questi ultimi mesi il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è tornato sotto i riflettori, questa volta non a causa della battaglia legale tra i due, quanto per le indiscrezioni che la conduttrice ha lasciato trapelare con il documentario di Netflix Unica. La romana ha raccontato la sua versione dei fatti sui motivi che hanno portato alla rottura tra lei e l’ex calciatore giallorosso, parlando anche del tradimento subito, secondo lei, con Noemi Bocchi.

A dire il vero, non è la prima volta che circolano voci su presunte corna a Ilary da parte del “Pupone“. Più di dieci anni fa, per esempio, Fabrizio Corona mise in giro la voce di un flirt, un mese prima delle nozze con Blasi, tra Totti e Flavia Vento. Lo sportivo si affrettò a smentire quanto detto dal paparazzo, mentre la showgirl decise di chiudersi nel silenzio. Ora, tuttavia, l’ex “Dea Bendata” del Lotto alle otto ha deciso finalmente di dire la sua: come mai questo tempismo?

Flavia Vento vuota il sacco su Totti, ma il suo tempismo insospettisce

La domanda è lecita, visto che si parla di qualcosa risalente a 18 anni fa. Perché Flavia ha deciso di parlare proprio adesso? Ai tempi, oltre a Corona, a parlarne fu lei stessa, raccontando di una breve relazione qualche settimana prima delle nozze di Totti, ma in seguito decise di smentire, parlando di cattivi consigli da parte dei suoi agenti. Ieri, però, ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, ha raccontato cosa è realmente successo tra loro.

Francesco T

Francesco Totti – Spetteguless.it

Vento ha ammesso il flirt con Totti, ma lo ha fatto risalire ad anni prima che il fuoriclasse conoscesse e si sposasse con Ilary. Stando al suo racconto, i due si conobbero nel 2001 a casa dello stilista Valentino, e da quel momento avrebbero iniziato una breve frequentazione. Da tifosa della Roma, spesso Flavia era allo stadio, e nel corso dell’intervista ha suggerito di aver svolto anche una funzione di portafortuna, visto che proprio quell’anno i giallorossi riuscirono a vincere lo scudetto.

Può darsi che Vento si sia decisa a parlare solo ora in seguito al tumulto causato dall’uscita di Unica, per cavalcare, per così dire, l’onda mediatica e sfruttarla in parte a suo favore. Ma è anche possibile che, più semplicemente, abbia voluto rispettare il matrimonio finché è durato, decidendo di dire la sua solo una volta terminato, rispondendo così a quanto dichiarato dall’ex calciatore, il quale, come da lei stessa ammesso, non si sarebbe comportato bene con lei.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy