Fedez sarebbe tornato in ospedale, ‘depresso’ per il caso pandoro-gate

Condividi

Il caso pandoro-gate potrebbe aver creato dei problemi all’interno della casa Ferragnez. La situazione legale che sta attraversando Chiara Ferragni, potrebbe aver portato anche le persone che le stanno accanto ad avere qualche problema.

Fedez

Fedez – Spetteguless.it

Secondo quanto riportato da Novella 2000, ci sarebbero delle voci di corridoio che ritrarrebbero Fedez depresso e in ospedale. A quanto pare delle persone molto vicine alla coppia avrebbero informato il direttore della rivista, Roberto Alessi, che Fedez non sta per niente bene.

Il 2023 di certo non è stato un anno semplice per il rapper che ha visto davanti a sé un muro che ha cercato di scavalcare in tutti i modi. Il tumore, la ricaduta e la depressione che hanno accompagnato le giornate dell’anno passato, forse sono tornate a bussare alla sua porta.

Ovviamente sono tutti speranzosi che questi siano semplicemente delle fake news, o che comunque Federico si sia recato al San Raffaele solo per degli accertamenti. Il tutto non è ancora definito e chiaro, ma un dettaglio postato nelle storie di Chiara Ferragni ha lasciato tutti con il dubbio.

È proprio a queste storie che Roberto Alessi si ricollega sul suo settimanale, facendo notare un elemento, che forse la sfuggito a molti.

La verità su Fedez

Di certo, il 2023 per il rapper è un anno da dimenticare. Dopo i vari problemi e le operazioni alle quali si è dovuto sottoporre in quest’ultimo periodo, ora nel 2024 non sempre andare meglio. Lui e sua moglie infatti stanno affrontando una causa legale scatenata contro la Ferragni a seguito della vendita del pandoro Balocco firmato Chiara Ferragni.

A seguito del video di scuse dell’influencer dichiarando di non aver vigilato correttamente sulla comunicazione, le forze dell’ordine hanno iniziato a scavare più in profondità. Ora sotto il mirino non c’è solo il pandoro, ma anche l’uovo di Pasqua dolci Preziosi Pergola la bambola Trudi e anche il ciondolo creato appositamente per il Pride.

ciondolo Chiara Ferragni

ciondolo Chiara Ferragni – Spetteguless.it

 Negli scorsi giorni è stata avviata una causa che punterebbe il dito contro la Ferragni accusandola di truffa aggravata. Non è ancora ben chiaro come si concluderà questa situazione, ma di certo avrà toccato anche le persone intorno a lei, compreso suo marito.

Già tempo fa in un’intervista Fedez aveva confessato di aver bisogno di curare la sua salute mentale e di certo questa situazione avrà scosso Federico, che nelle storie di Chiara Ferragni postate in montagna insieme ai suoi figli non appare. Sarebbe proprio questo il dettaglio che ha lasciato il dubbio nei follower, che in un primo momento avevano pensato ad un allontanamento tra i due.

Dopo il presunti avvistamento di Fedez al San Raffaele ora si ipotizza che l’uomo abbia avuto qualche problema con la depressione. Sempre da quanto riportato da Alessi, alcuni amici molto vicini alla coppia avrebbero confessato che Federico  sta attraversando un periodo molto buio.

Insomma, non è ben chiaro il motivo per il quale Fedez sia stato al San Raffaele, ma di certo nei prossimi giorni uscirà qualche informazione in più su questa situazione. Non ci resta quindi che continuare a seguire gli aggiornamenti della famiglia più social del web. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy