La showgirl si è mostrata sui social senza anello. Il gossip ha subito preso piede: ci sono già dei problemi con Elio o è solo stata, per la conduttrice, una semplice dimenticanza? Ecco qual è la tesi più accreditata.
Basta poco a Belen Rodriguez per finire al centro dell’attenzione mediatica. La showgirl argentina sta facendo parlare i social per un’assenza che non poteva passare inosservata. I suoi post, sono sempre molto seguiti. Oggi, la showgirl si è concentrata su vari aspetti della sua giornata, dalla convivenza con la figlia Luna Marì fino ai momenti serali. Tuttavia, un particolare non è sfuggito agli occhi più attenti dei suoi fan: l’assenza dell’anello di fidanzamento regalatole da Elio Lorenzoni.
Il gioiello, che Elio le ha regalato in vista delle prossime nozze, non era visibile nelle storie pubblicate da Belen. Questo dettaglio ha sollevato numerose ipotesi sulla loro storia d’amore. Sono tanti i followers che hanno notato che al dito della showgirl non c’era più l’anello. La notizia ha fatto subito il giro del web e ha cominciato a fomentare diverse ipotesi.
Belen Rodriguez senza anello di Elio al dito: il motivo
In molti credono che non ci sia casualità in questo gesto: Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sono quindi già in crisi? Al momento restano sconosciute le vere motivazioni che hanno spinto la showgirl a rinunciare all’anello di fidanzamento. Potrebbe essere stata una scelta funzionale, una dimenticanza. Ma è difficile pensare a gesti dettati dal caso con Belen. Forse, proprio per l’importanza che uqel gioiello ha per lei, Belen vuole indossarlo sono in occasioni particolari. Oppure, per evitare che si danneggi o si perda, Belen lo toglie temporaneamente.
Ormai la showgirl è abitata a leggere questo tipo di notizie sul suo conto. Tanti sono interessati alle sue tormentate vicende amorosa, partendo dal triangolo con Stefano De Martino e i suoi presunti flirt, tra cui quello più noto con Alessia Marcuzzi. Però purtroppo non possiamo pensare che quello mostrato sui social sia un riflesso della realtà, spesso dipinge una realtà distorta. Le dinamiche personali e le scelte individuali restano tali e dovrebbero essere rispettate come tali ma con i personaggi noti come lei, purtroppo, si fa fatica a restare indifferenti e rispettosi.
A volte, sono gli stessi personaggi noti a voler fomentare gossip e polemiche e quindi fanno di proposito gesti particolari, che attirano l’attenzione, in modo che il web cominci a parlare di loro. Come si dice? Nel bene o nel male, purché ne ne parli! Per ora quindi non possiamo sapere se c’è aria di cristi tra i due, di certo il gesto non promette bene sapendo che Belen lascia poche cose al caso.