Barbara D’Urso è una conduttrice molto amata e apprezzata dal pubblico italiano che non vede l’ora di poterla riavere in TV. Nel frattempo però la donna si sfoga sul web confessando di essere terrorizzata.
Dopo il suo addio a Mediaset, voluto dal nuovo patron di Canale 5, Barbara D’Urso si è data da fare. L’abbiamo infatti vista spesso a teatro in vari spettacoli che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan.
Ora però dopo la conclusione del contratto nel 2023 con Mediaset, tutti non vedono l’ora di scoprire quali sono i suoi progetti per questo nuovo anno e se nella sua agenda ci sarà un nuovo programma tutto per lei. C’è chi ipotizzato che sarebbe bello poterla vedere su tv9 e chi invece è convinto che sbarcherà in casa Rai.
Nel frattempo però Barbara D’Urso ha creato un account Threads dove ha deciso di condividere con i suoi fan un momento di vita privata molto delicato. La donna infatti è terrorizzata e tramite il web chiede aiuto ai suoi fan.
Siamo sempre stati abituati a vedere la conduttrice con il sorriso e gioiosa nei suoi programmi, ma a quanto pare ora la paura ha fatto breccia nella vita di Barbara D’Urso, che sta cercando di lottare contro la sua paura più grande..
Il post su Threads di Barbara D’Urso
Con l’ingresso di Threds, anche Barbara D’Urso si è fatta un account e ha deciso di condividere con i suoi follower un qualcosa che la terrorizza da sempre. La conduttrice infatti ha il timore di prendere l’aereo e questo per una donna di spettacolo è di certo molto complicato.
Tra trasferte, spettacoli teatrali e probabili riunioni per i suoi prossimi programmi, l’utilizzo dell’aereo è decisamente necessario. Per tale motivo Barbara ha pubblicato un post sul Tres e ha scritto:
“Lo sapete tutti, io è davvero il terrore dell’aereo, ma ci sto lavorando riuscirò a sconfiggerlo del tutto”
Così ha scritto la D’Urso, che ha poi continuato con il chiedere ai suoi follower se qualcuno come lei si sia ritrovato a dover rinunciare a qualcosa per la paura. Di certo Barbara è una donna forte e riuscirà a trovare la soluzione giusta per poter spostarsi in aereo.
Se ci si pensa bene, i voli sono i mezzi più sicuri in assoluto, ma di certo la paura non è controllabile e questo lo sa bene Barbara che sta facendo veramente di tutto per poter sconfiggere questa paura che si porta dietro da sempre.
Ora però sono tutti in attesa di scoprire che iniziative ha deciso di intraprendere per questo 2024 e se il volo che sta cercando di prendere la porterebbe a firmare un contratto per un nuovo programma.