Presto Veronica Peparini e Andreas Muller diventeranno genitori di due gemellini. La coreografa è molto commossa e non vede loro di poter mostrare i suoi angioletti ai suoi followers che già l’adorano.
La magia della vita regala emozioni bellissime. Andreas Muller e Veronica Peparini le stanno vivendo giorno dopo giorno. Da quando la coreografa ha scoperto della gravidanza, ha subito condiviso la bella novità con i suoi amati fan. I due si stanno preparando all’imminente arrivo delle piccole nella loro vita.
L’ex talento di Amici ha sempre sognato di diventare papà. Veronica ha già due figli, avuti dal suo matrimonio precedente. Però, la relazione con Andreas l’ha spinta a desiderare una nuova maternità.
Andreas Muller e Veronica Peparini: il regalo per le gemellini è stupendo
In questi giorni, Andreas Muller e Veronica Peparini stanno soggiornando in un albergo incantevole a Pesaro. I due sono rimasti molto sorpresi da un gesto dolce e inaspettato da parte dei loro fedelissimi fan che li ha toccato particolarmente. I due hanno trovato, al ritorno nella loro stanza d’albergo, delle bellissime scarpine fatte a mano (un paio di colore rosa, un altro di colore bianco crema), lavorate all’uncinetto: un bel regalo per le loro piccole in arrivo.
Le scarpine all’uncinetto, in molte regioni, sono spesso regalate ai nascituri futuri. Molti amano conservarli per anni, come ricordo di quel magico viaggio che è la maternità. Per Andreas e Veronica, queste scarpine sono state molto apprezzate.
Per i due è sempre stato molto importante il supporto dei fan soprattutto quando hanno scoperto i pericoli a cui andava incontro Veronica per una malattia delle piccoline che rendeva la gravidanza più rischiosa del previsto. Purtroppo, Veronica non è più giovanissima e avere dei figli a più di 50 anni può risultare altamente pericoloso per i bambini e la mamma stessa.
Infatti, da parte di chi li segue dai primi giorni insieme ad Amici, non ci sono stati solo apprezzamenti ma anche critiche da parte di chi ritiene la loro una gravidanza fuori tempo, scriteriata. Per fortuna però la situazione sembra essere sotto controllo. Veronica porta avanti con attenzione la sua gravidanza aspettando con ansia l’arrivo delle piccoline. Questo regalo all’uncinetto rimarrà un simbolo prezioso del loro viaggio.
Le critiche non sono mai mancate per Veronica e Andreas: il loro amore, all’inizio, ha fatto un po’ storcere il naso per l’evidente e pesante differenza d’età. Proprio quest’ultima, infatti, rendeva la coreografa titubante su una possibile relazione con il ballerino che ha sempre sostenuto fino alla vittoria del talent.
Non possiamo che fare ai due i miglior auguri e aspettare di vedere quelle belle scarpine ai piedi dei loro due angioletti.