Non c’è pace per i protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Oggi a Uomini e Donne al centro dell’attenzione il triangolo tra Beatriz, Brando e Raffaella e Cristian, alle prese con Virginia e Valentina e il ritorno di Roberta e Armando.
Brando è uscito in esterna con Beatriz, che si è molto confidata con il tronista, al quale ha raccontato alcune cose del suo passato molto private e dopo ha passato delle ore assieme a Raffaella. Proprio quest’ultima, entrando in studio, abbraccia la “rivale“, chiedendole scusa e affermando di capirla perché alcune cose le uniscono, nonostante la situazione, dalla quale vuole imparare qualcosa, anche se dovesse andare male. “Tu capisci, Beatriz, che è chiaro che in questo momento se lui dovesse scegliere sarebbe lei, vero?” dice quindi Maria suggerendole di godersi di più le esterne, ricevendo un assenso da parte della corteggiatrice. Prima di ballare, Brando decide di dedicare proprio alla ragazza “A Zacinto” di Ugo Foscolo, prima di invitarla a ballare al centro dello studio di Uomini e Donne.
Virginia nell’ultima puntata se ne è andata dallo studio, e Cristian ha deciso di andare, finita la puntata, da Valentina. “Io non sono qui perché lei è andata via. Non pensare che non noti queste cose. Io sono stanco di rincorrere gente che va via senza motivo” ha detto il ragazzo nel camerino della giovane. “Hai tante qualità, e piano piano mi sto accorgendo di tutte” ha affermato subito dopo.
Uomini e Donne, Roberta e Armando tornano e si scatena il putiferio
Valentina scende dalle scale, e rivela di essere stupita che lui sia andato da lei in camerino. “Questa cosa che lei cerchi sempre di superare l’ostacolo e cerchi di portarmi via con sé per me conta tanto” dichiara Cristian, prima di far entrare un peluche a forma di unicorno per la sua pretendente. Il tronista ne avrebbe uno anche per Virginia, ma la conduttrice gli spiega che non c’è e non ha voluto tornare, rimanendo ferma sulle sue posizioni.
Visualizza questo post su Instagram
A sorpresa, nel programma torna Roberta Di Padua, che scende le scale dello studio e saluta tutti. Al centro ci sono due sedute per Alessandro e Cristina, che stanno continuando la frequentazione e come svelato da Maria, hanno anche dormito assieme, oltre a passare le feste natalizie assieme. “Sono io la prima a essere meravigliata. Forse lui ha trovato la chiave di lettura giusta, e devo dire che mi piace anche molto”. Oltre a Roberta, anche Armando è presente in studio, ma Cristina vuole specificare di non essere più interessata a lui e di averlo forse idealizzato.
Roberta interviene, dicendo la sua sui due: “Di lui non mi interessa più nulla, ho capito che non è l’uomo per me. Su di lei ne avrei da dire. Hai mostrato di essere falsissima, potevi evitare di dire certe cose. Son due anni che blateri da là sopra, ora lo sanno come sei”. A dare manforte a Di Padua, anche Armando che svela come Alessandro abbia parlato malissimo in passato sia di Cristina che di Roberta: “Cos’è, ti senti personaggio?”. Ne scaturisce uno scontro fortissimo tra i quattro, supportato da Gianni.