Terra Amara: Zuleyha com’era prima e dopo la chirurgia estetica – FOTO

Condividi

Sta raccogliendo un enorme successo l’attrice Hilal Altinbilek, per l’interpretazione di Zuleyha in Terra Amara. Da un po’ però stanno circolando delle foto molto particolari che fanno chiacchierare i fan.

Hilal Altinbilek

Hilal Altinbilek: non proprio una bellezza naturale. Anni fa era molto diversa – Spetteguless.it

La ragazza turca è davvero bella e dallo sguardo magnetico, questo è innegabile. Ormai il pubblico si immedesima molto nei personaggi di questa soap opera turca che davvero sta spopolando. La protagonista è proprio una delle più amate ma accanto ai fan crescenti sulla sua pagina Instagram, ci sono anche molti haters. Aldilà se si ami o si odi, il video che sta circolando in queste ore non può che lasciare senza parole chiunque.

La vediamo in panni completamente diversi e addirittura c’è chi dice che nemmeno si tratti di lei. Però le immagini parlano chiaro e ci sarebbe un dettaglio che sta facendo discutere i fan sull’aspetto di Hilal.

Il cambiamento di Zulehya

Terra Amara è la fiction turca che ormai non ha proprio bisogno di presentazioni. I suoi personaggi vivono vicende intrigate che appassionano il pubblico, desideroso di scoprire sempre cosa accadrà nell’appuntamento successivo.

C’è sempre un nuovo colpo di scena, oppure un personaggio che fa qualcosa che poi cambia inevitabilmente la sorte degli altri. Legami che si sfaldano, altri che si rafforzano. Insomma non manca proprio nulla e in realtà questa trama avvincente ricorda un po’ soap opere del passatoche hanno avuto allo stesso modo un grande successo (Beautiful, Il Segreto e Tempesta d’amore, per citarne alcune).

Dato il successo così veloce che ha interessato gli attori che in realtà in Italia prima di Terra Amara erano per lo più sconosciuti, tutti hanno iniziato ad interessarsi ai membri del cast. A Verissimo ad esempio, uno dopo l’altro sono stati ospitati dalla Toffanin e intervistati. Alcuni sono poi stati ospiti nella prima puntata di C’è Posta Per Te, per far felice un’anziana signora appassionata della soap.

I social sono pieni di riferimenti agli attori turchi, in particolare in queste ore si parla molto della protagonista Zulehya, ma non benissimo. Sembra infatti che Hilal Altinbilek, che la interpreta, abbia fatto diversi ritocchini per essere così bella.

Hilal Altinbilek prima e dopo la chirurgia estetica

Hilal Altinbilek prima e dopo la chirurgia estetica – Spetteguless.it

Giovane e dallo sguardo da femme fatale, avrebbe in realtà un aspetto ben diverso da quello prima della chirurgia estetica, di cui ha abusato parecchio negli anni. Circola un video di qualche anno fa, che la ritrae in una fiction e oltre a capire che ha qualche anno di meno, notiamo anche la notevole differenza con l’aspetto di oggi.

È difficile riconoscerla, in effetti c’è addirittura chi sostiene che non sia lei. Questa è la prima polemica verso l’attrice, che finora è stata sempre e solo riempita di complimenti per la bellezza e la bravura sul set. È capace di coinvolgere i telespettatori, che ormai quotidianamente digitano il suo nome in cerca di informazioni come ad esempio dove abita, quanto guadagna o quali film ha fatto.

Diversi sono anche i fan club sui social, ora però questa nuova rivelazione potrebbe farle perdere diversi punti.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy