La giornalista non ama molto parlare del suo privato: Selvaggia Lucarelli però ormai è da diversi anni la compagna di Lorenzo Biagiarelli. Ecco alcune curiosità sul loro conto che forse ancora non conoscete.
Non c’è limiti d’età che tenga all’amore. Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli sono l’esempio più emblematico. La coppia dura ormai da tempo e trova sempre il modo di far parlare di sè nel bene e nel male. La loro relazione, iniziata nove anni fa, segue la fine del matrimonio di Lucarelli con Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante Adriano. Proprio dal rapporto con il figlio del noto cantante, è nato Leon, unico figlio della Lucarelli.
La storia d’amore tra la giornalista e lo chef è sembrava un flirt che sarebbe durato pochissimo. E, invece, il loro amore è resistito al tempo e alla significativa differenza d’età. Tra i due, infatti, ci sono ben 15 anni di differenza. Questo aspetto, inizialmente percepito come un grande ostacolo, ha portato la giornalista a riflettere molto prima di decidere se era il caso di portare avanti la relazione.
Il tempo però ha dato loro ragione: il sentimento era abbastanza forte. Sui loro profili social si vedono spesso insieme, durante i loro viaggi in giro per il mondo. Ormai, sono una vera e propria famiglia.
Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: alcune curiosità sul loro conto
Un aspetto molto bello dell’amore tra Selvaggia Lucarelli e Lorenz è il legame che quest’ultimo ha istaurato nel tempo con il figlio della giornalista, Leon. Tra i due i rapporti sono ottimi, soprattutto grazie alla passione comune per i Pokémon.
Molta curiosità sul web circola attorno all’argomento nozze. Ormai sono ben 8 anni che i due formano una coppia ufficiale: quando pensano di sposarsi? Anni fa, Selvaggia aveva proposto a Lorenzo di sposarsi, ma lui ha declinato l’offerta. La loro storia d’amoreè così forte e piena di attivi bellissimi di vita vissuta insieme che è finita per diventare il fulcro del loro libro, in cui condividono le sfide e le gioie del loro percorso insieme.
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la coppia ha parlato apertamente del loro viaggio d’amore. I due hanno sottolineato come i loro scambi iniziali di messaggi e segnali sui social sono stati l’incipit del loro rapporto.
Anche in momento non semplice come quello che i due stanno vivendo ultimamente, Lorenzo e Selvaggia sono molto uniti. Il cuoco, infatti, ha persino evitato di farsi vedere – come al solito – nel programma di Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno. La notizia della morte dell’imprenditrice Giovanna Pedretti ha sconvolto sia lui che la sua compagna che sono stati accusati di aver provocato – con le loro accuse alla donna e ai suoi post – la morte della donna per suicidio.