Con tutto quello che stanno vivendo i Ferragnez ci vuole solo il divorzio a completare la serie di eventi negativi che sta investendo i due. Adesso però è Fedez a smentire una delle ultime notizie circolare in questi giorni.
Una coppia che – fino a qualche mese fa – sembrava felice e serena sta attraversando un momento di vero sconforto. I Ferragnez però smentiscono le voci circolare in rete negli ultimi giorni, circa una loro possibile crisi. Fedez e Chiara Ferragni, devono parte del loro successo al fatto di essere una coppia molto amata e seguita tantissimo suoi social.
La loro storia d’amore è praticamente nata sui social: dalla proposta di matrimonio, alla nascita dei loro due splendidi angioletti, Leone e Vittoria. Sapere che i due erano vicini alla disfatta ha generato il panico tra i fan più accaniti dei due, per questo è stato necessario fare subito chiarezza.
Fedez smentisce le voci di crisi: i Ferragnez resistono a tutto
Le voci sulla loro presunta crisi sono iniziate a circolare in seguito a una serie di avvenimenti che hanno colpito sia Chiara Ferragni che il marito. In particolare, dopo un episodio definito “caso pandoro”, si è osservata una fuga di brand associati alla coppia e una conseguente perdita di followers sui loro profili social. Questo ha portato molti a ipotizzare che ci fossero problemi all’interno del loro rapporto.
L’attenzione mediatica si è intensificata quando Chiara ha deciso di lasciare temporaneamente Milano. Secondo quanto riportato dai giornali, l’imprenditrice avrebbe scelto di prendersi una pausa, optando per una breve vacanza con i figli. Questa decisione ha suscitato ulteriori domande, soprattutto riguardo il motivo per cui Fedez è rimasto a Milano.
Diversi giornali e siti web, facendo leva su queste congetture e sulle reazioni del pubblico, hanno iniziato a teorizzare una crisi tra Chiara e Fedez. Sulla crisi, c’ha giocato molto anche Striscia La Notizia che ha contribuito a far circolare la notizia. Fedez ha quindi voluto prendere posizione pubblicamente, smentendo in qualsiasi modo queste voci e definendole infondate. Molti fan pensano che Fedez non sia stato sincero o che abbia cercato di minimizzare evitando di fare circolare altri gossip sul loro conto.
Nonostante la smentita di Fedez quindi, il web continua a mormorare. Purtroppo i gossip come questi resistono a lungo sul web. Si fa fatica a pensare che non ci sia un fondo di verità vista la partenza improvvisa dell’influencer che per giorni ha cercato di mantenere un profilo basso sui social. Di certo lo stress di questi ultimi mesi avrà comportato delle tensioni e – a volte – sotto pressione si possono prendere delle decisioni non ben calcolate e maturate.