Noemi Bocchi, solo cuori e baci per la compagna di Totti: felice come non mai con Sofia

Condividi

Noemi Bocchi si concede una giornata all’insegna dell’amore insieme a sua figlia è uno scatto pubblicato nelle storie della compagna di Francesco Totti scalda il cuore ai suoi fan.

Noemi Bocchi foto

Noemi Bocchi foto- Spetteguless.it

La storia tra Noemi Bocchi e Francesco Totti sembra continuare a gonfie vele nonostante le tante voci che si sono alimentate dopo il docufilm di Ilary Blasi e il libro firmato Mondadori.

Tutto ciò non sembra quindi aver intaccato l’amore che cresce di giorno in giorno tra di loro.

A confermarlo sono state le foto che li ritraggono nel loro ultimo viaggio. Per sfuggire al freddo che si è abbattuto sull’Italia i due si sono concessi un po’ di relax su spiagge calde e bianche. L’intesa e l’unione di questa coppia sembra  crescere sempre di più.

Il like messo per errore da Francesco Totti, le accuse mosse da Ilary Blasi e le storie che verranno raccontate nel libro Che stupida, non hanno quindi di certo intaccato il loro amore. Poche ore fa la Bocchi ha pubblicato una storia insieme a sua figlia e la serenità che c’è sul viso della giovane donna rende evidente quanto tutte le voci che sono state propagate in quest’ultimo periodo le siano scivolate addosso.

Noemi non è sola, ma insieme a lei c’è il suo grande amore. Parliamo di sua figlia Sofia, che ogni giorno le assomiglia sempre di più. 

La storia pubblicata da Noemi Bocchi

Sono tante le notizie che sono state condivise sul suo conto a seguito della rivelazione del suo rapporto con Francesco Totti. Come tutti ormai sappiamo infatti l’ex capitano giallorosso si è separato da sua moglie Ilary Blasi dopo 20 anni di matrimonio e ora il Pupone sembra essere felice e innamorato insieme alla sua nuova compagna.

Noemi non è molto social e non ama condividere con il web i momenti di vita privata. Sono rimasti infatti tutti senza parole alla vista della sua ultima storia Instagram. Noemi è insieme a Sofia, sua figlia.

Storia Noemi Bocchi

Storia Noemi Bocchi – Spetteguless.it

Per chi non lo sapesse infatti la giovane donna ha due figli avuti dal suo matrimonio conclusosi con Mario Caucci. Da quell’amore nacquero due bambini un maschio e una femmina, che decisero di chiamare Tommaso e Sofia.

Oggi i figli della Bocca sono due adolescenti e nella foto insieme a lei c’è proprio la sua bambina, che cresce di giorno in giorno assomigliando sempre di più alla mamma. Sembra quindi che le voci e le accuse che le sono state rivolte nell’ultimo periodo, non l’abbiano toccata minimamente.

Quello che vede nelle sue storie è un momento di vita privata che ha voluto condividere con il web, forse proprio per sottolineare quanto tutte le voci che girano sul suo conto siano di poco conto per lei.

Ciò che è certo è che Noemi è follemente innamorata di Francesco Totti e dei suoi i tuoi figli. Il 30 gennaio uscirà il nuovo libro di Ilary Blasi e ora sono tutti curiosi di scoprire se anche questa volta tutte le storie che racconterà non intaccheranno minimamente il rapporto della Bocchi con Francesco Totti o se questa volta colpiranno nel segno. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy