Nell’ultimo periodo c’è un brand di gioielli che sta spopolando fra i più giovani, si tratta di Amabile. Martina Strazzer è la fondatrice di questo brand e ammette di aver scommesso tutto su di esso.
La giovane fondatrice ha recentemente aperto il primo negozio fisico del suo brand e durante un’intervista per FanPage ha raccontato i vari step del progetto. Si è aperta anche dal punto di vista personale, ha parlato sia della sfera amorosa sia della sua famiglia e poi ha svelato qualche suo sogno nel cassetto.
Chi è Martina Strazzer? L’imprenditrice giovanissima fondatrice del brand Amabile
Poco più che maggiorenne, Martina Strazzer ha deciso di dedicarsi ai suoi sogni. È andata contro le aspettative di tutti e anziché studiare e laurearsi, da studentessa modello qual’era, ha deciso di incamminarsi su una strada tutta sua e inventarsi nel mondo dell’imprenditoria. È stata recentemente intervistata da Fanpage e ha svelato qualcosa riguardo vita privata, famiglia e ovviamente ha raccontato passo passo come è arrivata a questo punto della sua carriera da imprenditrice e fondatrice di un brand di gioielli.
Martina racconta di essere sempre stata una ragazza particolarmente creativa e intraprendente, appena terminati gli studi al liceo scientifico si è iscritta all’università ma ci ho messo poco per capire che quella non era la strada giusta per lei. Ben presto si rese conto che quello che voleva fare era l’imprenditrice e crescere un qualcosa di unicamente suo nel mondo dei jewels. Martina ha puntato tutto sul suo brand Amabile, raccolse circa 300 € fra i suoi risparmi e li investì per avviare il suo progetto.
Inizialmente sui suoi social contava circa una quindicina di followers ma pian piano iniziò a crescere. Semplicemente facendo appassionare le persone ai suoi gioielli tramite dei brevi video in cui metteva in risalto i pezzi da lei realizzati. TikTok le ha dato una grande mano, su Instagram non cresceva più di tanto mentre su TikTok i numeri continuavano ad aumentare sempre di più.
La giovane imprenditrice ha raccontato anche qualcosa della sua vita privata, nutre grandissimo rispetto per la propria famiglia e per questo preferisce evitare di esporre i propri genitori sui social, vuole evitare loro una sovraesposizione mediatica. Ha parlato poi della vita amorosa, facendo tesoro degli errori commessi in passato ha deciso di non rendere pubblica la sua situazione sentimentale attuale ma ci svela che in piena adolescenza ha vissuto una relazione tossica in cui ha subito violenza psicologica da parte del proprio partner.
Ma tornando al suo brand Amabile: Martina ci svela che Amabile e il suo secondo nome e non solo, è anche il nome della sua nonna. Nonna Amabile purtroppo è venuta a mancare il giorno prima che lei nascesse ed è proprio per questo che i genitori hanno deciso di darle questo nome. Martina ad oggi è convinta che questa cosa le abbia portato tanta fortuna e per questo ho voluto omaggiare la nonna chiamando il suo brand proprio come lei.