Mare Fuori 4, Giovanna Sannino dietro le quinte della serie: grande attesa per la nuova stagione

Condividi

Per Mare Fuori 4 manca sempre meno e ora solo iniziano ad apparire le prime foto sul set. A pubblicarne una nelle sue storie Instagram è stata Giovanna Sannino facendo emozionare il web per l’avvicinarsi della grande data.

Giovanna Sannino

Giovanna Sannino- Spetteguless.it

A inizio febbraio uscirà finalmente la nuova stagione di Mare Fuori, una serie girata a Napoli che ha rapito il cuore di tutti. Dai più grandi ai più piccoli, chiunque si è appassionato alle storie che si sono raccontate all’interno del IPM di Napoli.

Non è ancora chiaro che cosa scopriremo nelle prossime puntate, ma di certo i fan non vedono l’ora di potersi appassionare ancora una volta insieme ai protagonisti di questa fantastica serie, che in poco tempo ha registrato dei numeri da record.

Oggi a pubblicare nelle sue storie alcune immagini delle riprese è Giovanna Sannino, che all’interno della serie interpreta Carmela, la moglie di Edoardo.

La storia pubblicata da Giovanna Sannino su Instagram

Tra le storie dell’attrice spunta una foto che la ritrae sulle scene della serie che a breve apparirà sulla piattaforma streaming di RaiPlay e dopo poco anche in prima serata su Rai. Qui ogni settimana, ci sarà una serata particolare, perché nel palinsesto apparirà finalmente Mare Fuori 4.

Ogni serata dedicata alla serie TV, condividerà con i fan due puntate per volta facendo appassionare i fan anche a questa imperdibile stagione. Negli ultimi episodi ci eravamo lasciati con Rosa Ricci davanti ad una scelta davvero difficile.

Con una pistola in mano aveva di fronte a sé la famiglia, simboleggiata dal padre e l’amore della sua vita Carmine Di Salvo. Per chi non lo ricordasse le ultime scene non lasciarono trapelare niente, se non il suono di uno sparo.

Altro momento importante è il risveglio di Edoardo, che dopo un attentato alla sua vita mandato avanti da una delle persone di cui si fidava di più era rimasto in coma per diverso tempo. Grazie al sostegno di sua moglie Carmela e alla trasfusione concessa da quest’ultima a Teresa, amante di Edoardo, il giovane ragazzo si è finalmente risvegliato.

Alcuni spoiler avrebbero parlato di ciò che accadrà nelle prime puntate. Rosa Ricci farà partire il colpo ferendo il padre non mortalmente ed Edoardo ricorderà ciò che don Salvatore gli ha fatto e tenterà di ucciderlo.

Per scoprire che cosa accadrà realmente in questa nuova stagione non ci resta che attendere qualche altro giorno e nel frattempo gli attori iniziano a pubblicare qualche storia sul set. In attesa del grande giorno Giovanna ha infatti deciso di condividere con i suoi fan una sua foto proprio all’interno del DPM di Napoli.

storia Giovanna Sannino

storia Giovanna Sannino – Spetteguless.it

Con i bigodini in testa e una coperta per ripararsi dal freddo, l’attrice sembra ormai essere pronta al grande giorno. Purtroppo, proprio lei nei giorni di festa ha subito una grave perdita familiare. La nonna, al quale era molto legata è venuta a mancare.

La Sannino però è una donna forte e dopo il dolore portato da questa perdita è riuscita a recuperare le forze e a sfoggiare il suo sorriso migliore per i suoi fan che non vedono l’ora di poterla rivedere nelle scene di questa quarta stagione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy