Flavia Vento racconta quello che è accaduto con Totti: “E’ stato breve, gli portai fortuna”

Condividi

Flavia Vento è tornata a parlare di Francesco Totti. Anni fa si vociferava di un loro flirt, in questo periodo la showgirl ha lasciato intuire che avrebbe condiviso dopo anni, delle informazioni in merito.

Flavia Vento

Flavia Vento – Spetteguless.it

Ospite a La Volta Buona, ha stracciato la foto dell’ex capitano della Roma, come a voler dire che si tratta di un capitolo chiuso della sua vita. Una cosa che comunque l’ha fatta molto soffrire, nonostante oggi riesca ad affrontare l’argomento con il sorriso.

A far partire le indiscrezioni su una loro love story fu Fabrizio Corona e ci fu anche una violenta lite con Ilary Blasi per questo motivo. L’ex moglie del Pupone ha sempre creduto alla fedeltà di Totti ma come tutti sappiamo, i due si sono separati e con il senno di poi ha quindi capito che forse non erano tutte false le notizie che circolavano.

In tutto ciò Flavia Vento è stata tirata in ballo di nuovo e ora ha deciso di rompere il silenzio.

Cosa ha raccontato Flavia Vento

Ilary Blasi sta lavorando molto per raccontare la sua verità sulla separazione con Francesco Totti. Prima è uscito a novembre il docufilm Unica, ora il libro di Mondadori, Che Stupida, che inevitabilmente ha raccolto critiche perché molti pensano che stia lucrando troppo su tutta questa situazione.

Parallelamente il pubblico si sta interessando a Flavia Vento, indicata anni fa come presunta amante del capitano giallorosso, sebbene nessuno dei due abbia mai ne confermato né smentito questa cosa. Così il gossip è andato avanti ma poco tempo fa la showgirl ha detto di voler dire finalmente la sua verità.

Anche perché Francesco Totti ha detto qualcosina di recente e non è stato proprio bello, infatti ha lasciato supporre che la Vento si sia inventata questa storia sulla base di un semplice e casuale incontro dove hanno scambiato poche parole.

Ospite a Donne al bivio, Flavia Vento ha finalmente ammesso la relazione, precisando però che c’è stata prima del matrimonio con Ilary e prima ancora del loro incontro. Una cosa molto più datata di quanto si pensi insomma.

Flavia Vento e Francesco Totti

Flavia Vento e Francesco Totti – Spetteguless.it00

Il flirt ci sarebbe stato nel 2001 e lei ricordando quel momento ha detto: “Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Ricordo che tutte le domeniche andavo allo stadio e un bel ricordo di quel periodo. È stato un flirt breve, ma c’è stato”.

Dunque il tutto sarebbe datato a un anno prima dell’incontro fra Totti e la Blasi. Ora, con il fatto che la coppia si è separata, Flavia si è sentita più libera di parlare di questo. In effetti è stata in silenzio per vent’anni proprio per questo motivo.

“Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito tante cose e ho sofferto molto. Anche se il mio vero amore è stato per Leonardo Di Caprio. Ci siamo incrociati varie volte e lui in una di queste mi invitò a passare la serata con lui. Purtroppo non lo feci perché sono stata malissimo per un’intossicazione alimentare. È il grande rimpianto della mia vita perché avevo davvero perso la testa per lui”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy