Diletta Leotta e Karius festeggiano i 5 mesi della piccola Aria, il viaggio da sogno in Australia

Condividi

La piccola aria compie cinque mesi e mamma Diletta e papà Loris hanno deciso di portarla in Australia.

Diletta Leotta, Loris Karius e Aria

Diletta Leotta, Loris Karius e Aria – Spetteguless.it

Diletta Leotta e Loris Karius festeggiano così la piccola Aria che compie il quinto mese di vita. I due hanno deciso di concedersi una piccola vacanza ed è per questo che ora si trovano a Kitzbühel, in Australia.

Complimese in Australia, i 5 mesi della piccola Aria

La coppia si è messa in posa per i social per annunciare il complimese della loro piccola bimba Aria: Leotta ha dichiarato spesso che la gravidanza le ha stravolto la vita (in meglio). La nascita del primo figlio cambia la prospettiva di vedere le cose in ogni donna, come ogni mamma che si rispetti Diletta ama follemente la sua bimba e lo ha dimostrato più volte da come la guarda, con gli occhi pieni di amore.

Spesso la vediamo sui social insieme alla piccola Aria, così come ha fatto per il suo complimese. Mamma Diletta l’ha portata davanti una grande vasca piena di pesciolini che nuotavano e con papà Loris le ha augurato buon complimese.5 mesi di te‘ ha scritto nella storia Instagram:

Diletta, Loris e Aria al complimese

Diletta, Loris e Aria davanti l’acquario- Spetteguless.it

I genitori incantati e sorridenti nel guardare la piccola felice e Aria incantata a godersi lo spettacolo del grande acquario con i pesci. Diletta Leotta ha anche un podcast intitolato Mamma Dilettante, qui racconta la sua vita da neo mamma e spiega quanto una gravidanza possa cambiare la vita di una donna. Diletta è totalmente innamorata della piccola Aria e ama immortalare ogni momento con lei: che sia al parco, in aereo, in compagnia del loro cagnolino Lillo oppure con papà Karius. 

La piccola Aria è nata lo stesso giorno della mamma, il 16 agosto, al San Raffaele a Milano. La conduttrice sportiva afferma che quello stesso giorno è rinata insieme alla figlia e le dà così il benvenuto sui social. È da circa un anno che la conduttrice ha una relazione con Loris Karius, papà della piccola Aria. Karius è un calciatore tedesco, gioca nel Newcastle e fa ormai coppia fissa con Diletta Leotta. I due sono stati visti insieme per la prima volta nell’autunno scorso, poi hanno ufficializzato la relazione e infine è arrivata la notizia dell’inaspettata gravidanza. È così che cinque mesi fa è nata la piccola Aria, gioia di mamma e papà.

Nonostante i due si frequentassero da soltanto un anno l’arrivo della figlia non è stato un brutto colpo, come spesso succede per le coppie giovani, anzi… nel loro caso in tre stanno benissimo e si dicono ‘al settimo cielo’. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy