Belen Rodriguez: “Non siate mai comparse” ed il riferimento alla Cortellesi è lampante

Condividi

Si torna a parlare di Belen Rodriguez e questa volta non del suo viaggio in Argentina. Dopo il suo rientro la showgirl ha pubblicato una storia facendo un evidente riferimento alla Cortellesi.

Belen

Belen- Spetteguless.it

Belen Rodriguez è ultimamente sulla bocca di tutti. Dopo il definitivo allontanamento dal suo ex marito Stefano De Martino, il botta e risposta avuto con il suo ex compagno Antonino Spinalbese per il suo ultimo viaggio in Argentina insieme alla figlia Luna, oggi si torna a parlare di lei.

Dopo essere ritornata dal lungo viaggio che si è concessa insieme ai suoi figli al suo attuale compagno Elio, Belen condivide sui social una storia che fa molto riflettere. Sembra che la Rodriguez, a seguito di questo viaggio abbia finalmente ritrovato se stessa e che ora riuscirà a godersi finalmente la sua relazione con Elio Lorenzoni.

L’amore tra i due va a gonfie vele e dopo l’anello pubblicato da Belén , durante il loro viaggio è apparso anche una fede al dito dell’uomo. Non è ancora chiaro se Belen deciderà di mettere definitivamente un punto alla sua storia con Stefano De Martino chiedendo il divorzio, oppure manterrà legalmente l’unione con lui.

Su questo fronte ci sono ancora tanti punti di domanda e nel frattempo che i fan ipotizzano le varie scene che si potrebbero attuare nella vita privata della Rodriguez, lei decide di pubblicare una storia lasciando tutti senza parole.

La storia di Belen Rodriguez su Instagram

Belen qualche ora fa ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto seguita. Questa volta però non ci sono foto di viaggi o selfie durante lo shopping in Argentina, bensì una citazione.

Qualche giorno fa infatti Paola Cortellesi è stata ospite all’università a Luiss di Roma e per inaugurare l’anno accademico ha deciso di spendere qualche parola per i ragazzi e le ragazze che erano sedute di fronte a lei. Un discorso profondo che ha di certo colpito l’animo di molti, tra cui quello di Belen Rodriguez.

Proprio lei infatti ha deciso di riprendere uno spezzone di questa conferenza aggiungendo:

“semplice, chiara, integra, arguta, profonda, forte, concreta, astuta. Grazie per questo discorso”

Con questa frase ricca di ammirazione nei confronti di Paola Cortellesi, Belen Rodriguez ha pubblicato un trafiletto del lungo discorso portato avanti dall’attrice e regista nella prestigiosa Università della capitale.

storia Belen

storia Belen- Spetteguless.it

Di certo la showgirl si sarà rivista nelle parole che sottolineano come sia giusto sbagliare nella vita per poter crescere. L’importante è riuscire a costruire una propria indipendenza salvaguardando la creatività. Secondo la Cortellesi è quindi necessario evitare di percorrere le strade che gli altri si aspettano da noi.

Parole forti e sagge che certamente Belen ha apprezzato, soprattutto in un momento della sua vita dove gli errori commessi in passato la stanno perseguitando. Ora però la donna sembra avere recuperato tutte le forze a seguito di questo suo ultimo viaggio insieme ai figli e al suo nuovo compagno e pronta ad affrontare il futuro sfoggia il suo sorriso più bello.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy