Barbara D’Urso: “E’ successo dopo il caffeuccio”, la lezione di danza inizia in malo modo

Condividi

La showgirl Barbara D’Urso, nonostante non appaia in tv da un bel po’, non smette di aggiornare i fan sulla sua vita. Ecco cosa ha raccontato questa mattina sui social.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso a lezione di danza – Spetteguless.it

Barbara D’Urso manca tantissimo ai suoi milioni di fan italiani, che erano abituati a vederla ogni giorno su Canale 5, quando il pomeriggio conduceva il suo programma Pomeriggio Cinque, che ora con il cambio rotta di Mediaset è condotto da Myrta Merlino.

La conduttrice e attrice tv in questi mesi non ha perso la sua gioia e allegria, nonostante sia ancora misterioso il suo addio a alla rete di Pier Silvio Berlusconi, continuando a raccontare la sua vita e il suo lavoro attraverso i social network.

Barbara D’Urso e il contrattempo prima della lezione di danza

Come ogni giorno, Barbara D’Urso si diverte ad aggiornare i suoi follower sulla sua routine quotidiana, come questa mattina quando ha pubblicato una serie di storie su Instagram raccontando la sua mattinata.

Barbara D'Urso

Le storie di Barbara D’Urso – Spetteguless.it

Tutto comincia da un “caffeuccio”, come lo chiama lei, una pausa al bar in cui mostra il suo buon caffè, che le permette di iniziare al meglio la giornata e intraprendere i suoi tanti impegni.

Oggi, mercoledì 17 gennaio, la showgirl aveva appuntamento per la sua lezione di danza con il maestro Gianni Scandiffio, ma prima di arrivare in sala c’è stato un piccolo imprevisto, che ha raccontato divertita: “Adesso raccontiamo quello che ho combinato, avevo lezione di danza e scendo da casa molto prima…Arrivo, vado a prendere il caffeuccio mi siedo tranquilla…arrivo in anticipo qua fuori e mi sono resa conto che non avevo portato lo zainetto con dentro le scarpe da danza”.

Barbara, dopo questa dimenticanza, è tornata a casa sotto la pioggia ed è arrivata in ritardo, ma nonostante tutto ha sempre il sorriso e la sua allegria non va mai via.

Infatti, nella storia seguente, la vediamo impegnata a imparare nuovi passi, sempre con grande ironia, insieme al suo maestro che la segue in questo suo allenamento settimanale.

Insomma, Barbara D’Urso non ha perso la sua allegria, nonostante il suo lavoro in televisione si sia fermato, ma continua ad essere super impegnata con il teatro e tanti altri progetti. Ma tutti si chiedono quando ritornerà sul piccolo schermo.

Quando tornerà in tv?

In queste ultime settimane si è parlato del possibile ritorno di Barbara D’Urso in televisione, dopo che lo scorso giugno la conduttrice ha chiuso definitivamente i rapporti con la rete Mediaset, dove ha lavorato per tantissimi anni.

Alcune voci di corridoio nel settore dicevano che sarebbe presto approdata in Rai o addirittura in Discovery, rete dove ora si è stanziato anche Fabio Fazio.

Per il momento, però, sembra proprio che non ci sia alcun progetto imminente per lei, come ha rivelato Dagospia, dicendo che fonti vicine all’azienda Discovery avrebbero confermato che per lei non c’è ancora niente in programma.

Chissà se Barbara D’Urso, quindi, tornerà a condurre in televisione presto, sicuramente la sua mancanza è evidente, v isto anche lo share che portava ogni giorno a Canale 5 grazie ai suoi show. Ci sarà qualche sorpresa in questo 2024? Staremo a vedere, intanto continuiamo a seguirla sui social per non perdere nessun aggiornamento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy