Antonino Spinalbese insieme a Luna Marì, dopo gli scontri con Belen solo teneri abbracci

Condividi

Belen è rientrata dal suo viaggio in Argentina e Antonino Spinalbese è corso a casa sua per poter riabbracciare finalmente sua figlia Luna Marì.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese(settimanale Chi)- Spetteguless.it

Come tutti ormai sapranno i rapporti tra Antonino e Belen sono molto incrinati e ciò è stato reso pubblico poco dopo le vacanze di Natale. Un botta e risposta che non è passato di certo inosservato ai fan della showgirl e della hairstyle, tra i quali a quanto pare non corre più buon sangue.

Nonostante l’amore trasportante che c’è stato tra loro due, che avrebbe portato anche alla nascita della piccola Luna, ora sembrano due sconosciuti. Il papà della piccola Spinalbese non vede la sua bambina da ormai diversi giorni, in quanto la showgirl Argentina avrebbe portato con sé Luna e Santiago in un viaggio nella sua terra natia insieme al suo attuale compagno Elio.

Nonostante Spinalbese si fosse opposto alla partenza di sua figlia, Belen ha fatto valigie ed è partita per il suo viaggio. Non appena sono tornati, dopo qualche giorno, Antonino si è presentato a casa di Belen per poter riabbracciare finalmente la sua bambina, ma qualcosa non è passato inosservato ai fan più attenti che hanno visto le foto pubblicate sul settimanale Chi.

 L’incontro tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Il viaggio in Argentina sembrerebbe essersi concluso e Belen a detta di molti avrebbe riacquistato la sua serenità, che sembrava aver perso nell’ultimo periodo. Dopo l’ennesimo rottura con Stefano De Martino e il battibecco avuto anche tramite social con il suo ex compagno Antonino Spinalbese, Belen aveva la necessità di staccare da tutto e da tutti.

Proprio per questo motivo ha deciso di andare a trovare i genitori in Argentina nella loro meravigliosa casa. Insieme a Santiago e alla piccola luna però Belen ha voluto accanto a sé l’uomo che ultimamente le fa battere il cuore.

Parliamo di Elio Lorenzoni, che  sembra essere sempre più vicino alla showgirl. Non tanto tempo fa infatti Belen ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che la ritraeva con un anello di fidanzamento, ma a seguito di quella notizia shock, non abbiamo avuto altri aggiornamenti in merito.

Ad ogni modo, al suo ritorno Spinalbese è corso a casa di Belen per poter abbracciare la sua bambina. Dopo pochi giorni infatti dall’atterraggio dell’aereo che ha riportato Belen, i suoi figli e il suo compagno in Italia, il settimanale Chi ha paparazzato Antonino Spinalbese bussare alla sua porta.

Antonino e Luna

Antonino e Luna(settimanale Chi)- Spetteguless.it

Da come si vede nelle foto però, Belen non ha fatto salire Antonino a casa, bensì ha preferito portarle l’una all’ingresso del palazzo accompagnata da suo fratello Santiago. Non è chiaro che cosa sia successo dopo quel botta e risposta sui social, ma adesso l’importante è che Belen stia meglio e che la piccola luna possa nuovamente abbracciare il suo papà.

Non sappiamo se Belen continuerà a percorrere la strada legale che aveva intrapreso prima della partenza, che la vedeva accusare Spinalbese di aver dichiarato il falso sul suo conto. Non ci resta quindi che attendere e scoprire che cosa accadrà nei prossimi  giorni. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy