Alberto Matano e il marito Riccardo vivono in una casa da far invidia. Il conduttore ha mostrato sui social la sua casa da sogno, vediamola insieme.
Alberto Matano è un personaggio televisivo amato da molti, conduttore e giornalista classe 1972 ad oggi conduce La vita in diretta programma di Raiuno del quale è al timone dal 2019. Inoltre fa l’opinionista per Ballando con le stelle, programma sempre di Raiuno in onda in prima serata il sabato. In tanti si ricordano di Alberto Matano come volto del Tg1 in quanto è stato il presentatore dal 2007 al 2019.
Il conduttore si è da poco sposato con Riccardo Mannino. Per tanti anni Matano ha preferito mantenere la sua vita privata riservata ma ha deciso di aprirsi al proprio pubblico nel 2022 quando annuncia, durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, di essere omosessuale. Il giornalista dichiarare anche di avere un compagno che L’11 giugno dello stesso anno ha sposato. I due si sono civilmente uniti tramite una celebrazione che Mara Venier, amica da sempre della coppia, ha officiato. Ad oggi i due vivono in una casa incredibile, scopriamo insieme com’è…
La casa da sogno di Alberto Matano è Riccardo
Fidanzati ufficialmente da 15 anni, Alberto e Riccardo hanno deciso di sposarsi e l’11 giugno 2022 hanno detto il famoso e più importante ‘sì’. Riccardo, intervistato da fanpage, ammette che:
“Dal primo momento che l’ho visto ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno”
La coppia al momento vive in una casa bellissima in quel di Roma. Matano la riprende spesso nelle fotografie e poi posta sui social, è la casa nella quale il conduttore vive da tanti anni ed è proprio qui che ha deciso di continuare a vivere insieme al marito Riccardo.
L’arredamento è moderno ma continua a mantenere comunque una grande classe, dettagli che regalano all’appartamento una particolare eleganza. Nelle foto che Alberto è solito postare su Instagram si nota un bellissimo terrazzo adornato da fiori e piante, perfetto quindi per prendere una boccata d’aria fresca non per forza nei mesi estivi. La cucina sembra luminosa è anch’essa moderna, così come il resto della casa. Inoltre in un’abitazione così moderna non può mancare di certo una sala fitness. Qui il conduttore passa gran parte della giornata in modo tale da mantenersi sempre in forma.
Purtroppo Matano ha molti haters che sono sempre pronti a criticare le scelte che prende, ma nonostante questo pare proprio che la vita ad Alberto gli stia proprio sorridendo. Il giornalista ha imparato ad ignorare chi non gli vuole bene e chi non lo apprezza ma si concentra solo su chi lo ama e non lo ostacola. È per questo che ad oggi si gode la casa e la famiglia al fianco di Riccardo.