Uomini e Donne, Cristina rivela l’interesse per Mario e Ernesto abbandona lo studio

Condividi

Dopo la movimentata puntata di ieri, durante la quale Asmaa Fares ha fatto storcere più di un naso, torna in onda Uomini e Donne. Protagonisti dell’appuntamento di oggi, ancora una volta, Cristina, Alessandro e Ida.

Mario

Il corteggiatore Mario di Uomini e Donne – Spetteguless.it

La puntata del dating show si apre con Alessandro e Cristina a centro studio. Tra i due la conoscenza sta continuando, nonostante la dama avesse parlato di un interesse troppo marcato da parte sua. Maria svela poi un retroscena: qualora il corteggiatore di Ida Platano, Mario, avesse deciso di andarsene, la dama avrebbe chiesto all’uomo di rimanere per poterlo conoscere.

“Fino a ieri sì. Oggi però non mi è piaciuto” ha voluto specificare la romana, tra le protagoniste femminili più ammirate e corteggiate del parterre di Uomini e Donne. Vicinanza non sembra particolarmente felice di quanto sente, ma accetta le parole di Cristina, mentre Ida stuzzica l’ex dicendogli di avere ancora la testa a Roberta.

“Io non sono innamorato di lei, ma ho di sicuro una predisposizione nei suoi confronti e voglio conoscerla” ribatte il salernitano. “Io sto bene con lui. Quello che mi colpisce è la sua costanza nel volerci vedere, non tanto i regali o i fiori che mi offre. Quindi vorrei continuare a frequentarlo” ammette Tenuta. “A me quello di Alessandro sembra accanimento e voglia di avere ‘un trofeo'” ha esclamato Gianni, decisamente non convinto da questo loro avvicinamento.

Uomini e Donne, la previsione di Tina Cipollari su Alessandro e Cristina

Cristina, quindi, fa entrare un piccolo regalo che ha deciso di fare proprio a Alessandro: un piccolo vassoio con dei dolci. “Glieli avrei dati anche stamattina. Ma visto che lui è molto dolce, e mi sembrava giusto” spiega la dama del Trono Over. Sperti si sente preso in giro, ma a difendere la donna ci pensa Tina, che sottolinea come le storie d’amore più forti siano nate spesso da un’indifferenza iniziale da parte di uno dei due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

“Io l’ho già detto: tu t’innamorerai pazzamente di quest’uomo. E ti dico un’altra cosa, sarà proprio lui che vedrà scemare alla fine il sentimento. Io non mi sbaglio!” urla all’indirizzo di Cristina l’opinionista storica di Uomini e Donne, prima che la coppia inizi a ballare assieme a centro studio.

Nel frattempo, Maria nota come Ida stia continuando a ballare sempre con Mario. “Beh, visto che né Ernesto né Sergio sono venuti…” dice Platano. Il primo specifica quindi di non avere voglia di ballare e essere rimasto deluso dal comportamento della tronista che è andata a riprendere Mario nel dietro le quinte ieri. Anche il secondo si dice deluso, e di non avere voglia di ballare con l’hairstylist. “Se una donna stesse con me non dovrebbe comportarsi in questo modo” aggiunge Ernesto, molto rabbuiato in volto, che poi saluta Silvio, cavaliere del parterre maschile, prima di andarsene dallo studio poiché spiega a Maria di non sentirsi assolutamente bene.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy