Puntata incentrata su Ballando con le Stelle e il Festival di Sanremo, quella andata in onda oggi de La Volta Buona. Tra gli ospiti di Caterina Balivo, anche Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, tra le coppie più amate del talent show di Rai1.
Nonostante il programma di Milly Carlucci sia finito ormai da quasi un mese, si continua a parlare molto delle coppie protagoniste di Ballando con le Stelle. Proprio oggi, Caterina Balivo a La Volta Buona, ha ospitato quella che più ha fatto sognare il pubblico a casa, ovvero quella formata da Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.
I due ragazzi, tra un giro di valzer e due passi di mazurka, si sono innamorati, e ora che lo show è finito stanno continuando a frequentarsi assiduamente, tanto che per alcuni giorni alla settimana la ballerina si trasferisce in Ungheria dal compagno. Entrambi giovani e innamorati, sono riusciti a arrivare fino alla finale di Ballando con le Stelle, anche se sono rimasti lontano dal podio.
Oggi durante la diretta del programma su Rai1 hanno ripercorso non solo la loro esperienza, ma anche le tappe del loro amore, che sembra essere più forte che mai e andare a gonfie vele, per la gioia dei loro fan.
Lorenzo e Lucrezia di Ballando ospiti a La Volta Buona: per la gente dureranno poco
Entrati in studio con un gran sorriso sui volti, Lucrezia e Lorenzo hanno salutato con calore la padrona di casa, prima di accomodarsi di fronte a lei e prepararsi a rispondere alle tante domande che ha posto a entrambi. Un’intesa palese, quella tra i due, che si sono spesso lanciati sorrisi mentre si tenevano per mano.
Visualizza questo post su Instagram
“Siete rientrati da Budapest dove Lorenzo vive con la sua famiglia. A un certo punto arriva lei, come è stato?” ha chiesto Caterina. La ballerina ha spiegato di aver raggiunto il compagno subito dopo Natale passato con i suoi cari. Lorenzo ha poi svelato quando si sono dati il primo bacio, ovvero il 16 ottobre, praticamente all’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle.
Simon and The Star ha poi sottolineato come i loro due segni siano perfettamente compatibili, essendo lui Ariete e lei Sagittario, ovvero due segni di Fuoco. A svelare la relazione tra i due, per prima, è stata Rossella Erra, che in diretta ha “spifferato” il sentimento nascente tra loro.
“In realtà in questi tre mesi abbiamo litigato tante volte, dal lunedì al venerdì, perché a me non andavano bene le coreografie” ha spiegato Tano. “Però dobbiamo dire che abbiamo sempre litigato per lavoro. Da quando siamo usciti non è ancora successo” ha voluto specificare la ballerina veneta. Eppure, stando alle persone intervistate per le strade di Roma, il loro amore durerà pochi mesi. Il tempo saprà svelarlo!