I Cesaroni, nuova stagione in tv: la data e la reazione di Alessandra Mastronardi

Condividi

Sta ufficialmente tornando in tv una delle famiglie più amate in Italia, con un’inaspettata settima stagione stanno tornando ‘I Cesaroni’. Con volti nuovi ma anche con qualche ritorno è ufficiale: la nuova stagione ci sarà. 

Antonello Fassari

Antonello Fassari interpreta Cesare Cesaroni – Spetteguless.it

A confermare la notizia che ha scosso (in positivo) i fan è stato Antonello Fassari, conosciuto come Cesare Cesaroni, ed ha informato che le riprese della nuova stagione inizieranno nel mese di giugno 2024. Se n’è parlato tantissimo negli ultimi mesi dopo che le piattaforme streaming, fra cui Netflix e Amazon Prime, hanno reso disponibili online le stagioni precedenti. I Cesaroni è una serie TV che fino al 2014 è andata in onda su Canale5, si può definire una serie cult che all’epoca registrò 8 milioni di telespettatori per ogni singola puntata in onda.

Torna la famiglia Cesaroni, la settima stagione si farà ma con qualche volto in meno

Pare che le riprese per la settima stagione de I Cesaroni partiranno a giugno, notizia confermata dall’attore che interpreta Cesare Cesaroni, fratello di Giulio Cesaroni, personaggi interpretati rispettivamente da Antonello Fassari e Claudio Amendola. Entrambi faranno parte del cast della nuova stagione, pronti a tornare in quel della Garbatella, quartiere storico di Roma in cui l’intera fiction è ambientata.

Alcuni fan sono contenti di avere una settima stagione da guardare, altri invece credono che continuare la storia della famiglia Cesaroni sia una scelta un po’ forzata. Non solo i fan la pensano in questo modo, anche qualche storico attore della serie è d’accordo con questa teoria.

Alessandra Mastronardi, famosa per aver interpretato Eva Cudicini, dichiara di non essere intenzionata a prendere parte alle riprese della nuova stagione della serie cult. Durante una nota intervista ha dichiarato che quello dei Cesaroni è un ciclo che come tutti gli altri prima o poi si chiude e che quindi non avrebbe senso e emotivo far tornare il suo personaggio che in tutti questi anni dovrebbe essere ormai diventata nonna. L’attrice infatti ha dichiarato:

“Sono e saro’ sempre grata e fiera di aver fatto una serie così importante come i Cesaroni ma se lo rifacessero io non ci sarei… Quando i cicli si chiudono, si chiudono.“

Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi – Spetteguless.it

Al momento non si hanno grandi notizie per quanto riguarda l’intero cast di questa inaspettata nuova stagione, quello che è certo pero’ è che saranno presenti Antonello Fassari e Claudio Amendola nei ruoli di Cesare e Giulio Cesaroni e che certamente non rivedremo il volto della dolce Alessandra Mastronardi nei panni di Eva Cudicini. Si vocifera che vedremo anche Max Tortora ovvero il simpaticissimo Ezio Masetti e sono tante le possibilità che anche Matteo Branciamore ritorni per interpretare Marco Cesaroni.

Quasi certa l’assenza di Elena Sofia Ricci, protagonista femminile delle prime stagioni. Per quanto riguarda gli altri attori invece non si hanno notizie certe ne voci di corridoio. Ma restiamo connessi perché di certo arriveranno presto novità interessanti!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy